Abilmente Vicenza – il mio corso di guanti con i Magliuomini

Devo scriverlo ora o mai più.

Perchè domani parto, anzi parto oggi, è già passata la mezzanotte.

Ho cenato, sistemato la cucina, messo a dormire Adriana e ho cercato di distrarmi ma intanto eccomi al PC, mentre tento di distrarmi sbucciando lupini coi denti… Dovrò lavarli di nuovo.

Oggi parto e non ho ancora la valigia pronta, mai avuta.

Mi attendono prove emozionanti.

Innanzitutto, torno in fiera, per me già questa è una gran notizia. Te lo ricordi quand’è stata l’ultima volta che ci sono stata? Guarda qui.

Ora sono una che lavora a maglia e uncinetto e i Magliuomini sono straordinari, non stanno mai fermi come me (o io come loro). Da questa estate ci hanno coinvolti in un vortice di creatività e di pompon che non so davvero se ne verremo fuori senza terapia di gruppo! Oltre l’iniziativa #pompoforlove si sono messi in testa di fare la Caccia al tesoro, saremo tutti #allarrembaggio! No dico, in una fiera creativa non si era mai vista! Sono stata felicissima di essere coinvolta in questa iniziativa e ora ci siamo.

Della caccia al tesoro ne abbiamo parlato sul blog dei Magliuomini QUI.

Ma oltre a queste iniziative le cose veramente fikissime sono i corsi e le demo! Se no che ci si va a fare in fiera, no? 😛

Io mi sono tanto arrovellata e alla fine mi sono decisa a presentare un corso per guanti senza dita (che adoro!) da lavorare ai ferri e che sono un pout-pourrì di cosucce belle da imparare per chi è alle prime armi e vuole realizzare un progetto utile e bello anche da regalare!

In questo video ti racconto qualcosa in più:

Screenshot_2017-10-20-00-55-26

E queste sono le date del mio corso (nonché attuale copertina della mia pagina FB).

Inked22308570_1688667271197712_3253804390873309493_n_LI

Clicca qui per prenotare il tuo corso a VICENZA.

Clicca qui per prenotare il tuo corso a ROMA.

Per sapere quali sono gli altri corsi nel nostro Stand: Eccoli qui!

Segui i Magliuomini nel gruppo FB perchè ci sono tanti bei video in diretta dalla fiera con  il Boss Paolo dalle Piane e Kate Alinari. A proposito… la Madrinah ha scritto un libro!!! I Balocchi del Tipo strano, sono fantastici, guarda che belli e clicca QUI!.

Ho avuto il piacere grandissimo di testare uno dei giochi (gli halamari, quelli che porta in fiera!) e mi sono divertita molto! Appena arrivo a Vicenza prenderò la mia copia 😀 yeeeeeee

 

 

Rispondi

