Slouchy Hat ma non troppo

Ciaoooooo!!!

Mi sono ripresa dalle fatiche pre-durante-post festive… ahhhhh

La cosa più bella per iniziare l’anno nuovo?

Beh, per una come me, certamente lavorare a maglia, ma stavolta ancora più piacevole.

Infatti mi è stato richiesto di lavorare a maglia un cappello, anzi, il MIO cappello “Teresa” (in questa pagina di Ravelry, se vuoi, puoi acquistare il pattern) che finora, me ne sono resa conto mentre lo facevo, ho eseguito sempre per altri e ancora non per me. Dovrò porre rimedio… prima o poi.

Te lo ricordi? E’ questo, te lo mostro direttamente nella nuova versione in color cammello, per soddisfare la richiesta di chi lo indossa:

slouchy-hat

E’ stato bello per me esudire questa richiesta e rileggere con occhio critico il mio pattern, sto valutando infatti di creare un format base da utilizzare per i miei schemi.

La metto nella lista delle cose da fare, perchè intanto ho già finito dei lavori in corso e ne ho iniziati altri.

Ma di questi ti parlerò la prossima volta.

BUON ANNO. 🙂

 

 

One thought on “Slouchy Hat ma non troppo

  1. Il tuo cappello mi piace moltissimo sia nel colore che nel filati. Purtroppo anche io come te faccio sempre per gli altri e pochissimo se non quasi nulla per me. Appena mi ci metto devo accoantonare per esaudire i desideri altrui….bacioni grande Susy😘

Rispondi

