Su Biomagazine una intervista a Susy Romanelli!

Eh si!

Nel video che ho postato già sul mio profilo e sulla mia pagina Facebook (lo trovi in fondo a questo articolo) già ho raccontato qualcosa, ma non posso certo lasciare il blog sprovvisto di questa news succulenta!

Quando Rosa Polito (Giornalista che collabora con Biomagazine) mi ha proposto l’intervista, subito dopo la botta di adrenalina ho cominciato a pensare: “ma che c’azzecco io?”. E invece il nesso c’è e Rosa lo ha colto in pieno e lo ha valorizzato come solo un professionista sa fare, con la ricchezza e bellezza delle parole usate.

Dopo alcuni mesi in cui un po’ tutte le mie attività del tempo libero avevano subìto un fisiologico rallentamento dovuto all’arrivo di un bebè in casa, sapere che c’è chi non solo mi ha tenuta d’occhio ma è anche interessata a raccontare ad altri quello che faccio… beh, è fantastico!

In effetti dopo tanti anni di Blog e tante tecniche provate e sperimentate, forse un po’ fare il punto della situazione ci voleva per me. L’emozione bellissima di sentirsi fare delle domande che riguardano le varie sfaccettature della mia vita quotidiana è stata gratificante, ed ora che Biomagazine è in edicola si è amplificata!

Quindi io dell’intervista non voglio anticiparti nulla, leggila!

 

Del tutorial invece faccio un po’ la spia. Si tratta di un segnaposto natalizio realizzato interamente con materiale di recupero. La base a semisfera consente di poter nascondere un piccolo prezioso pensiero che l’invitato potrà scoprire prima del pranzo. Carino?

Allora corri in edicola e dimmi che ne pensi!

Baciiii

 

 


2 thoughts on “Su Biomagazine una intervista a Susy Romanelli!

Lascia un commento

