…Dove ero rimasta?

Ma ciaooooo!!!

Caro Blog mi sei mancato. Ma sai… Adriana ha deciso di nascere prima del previsto ed io mi sono adattata!

Ci siamo lasciati mentre ero ancora intenta a preparare la confettata di nascita, che per fortuna ho terminato appena in tempo. Da allora in poi, il delirio!

Però non sono stata ferma, sono ancora e sempre una creativa. Pian piano ricomincio a prendere un po’ di spazio tutto per me la sera, dopo cena, dopo che Adriana è andata a dormire, prima di andare a dormire io. Eccomi lì sul divano a sferruzzare, sono sempre io.

Proverò a raccontarti in questo post il mio viaggio creativo come se fossi un canguro, saltando qua e là.

La confettata l’ho fotografata credo il giorno dopo la nascita di Adriana… e meno male, i confetti sono andati a ruba!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Naturalmente mi sono data da fare anche per realizzare delle copertine, due precisamente: una da tenere in casa ed una “di rappresentanza”. Ma la mia signorina andando di fretta quando è nata aveva pronta solo la copertina “di casa” e quella tutta ricamata l’ho finita nei giorni successivi, per fortuna mancava veramente solo qualche dettaglio ed ho fatto presto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Qualche tempo dopo mi sono messa all’opera per realizzare le scarpine.

Le sue PRIME SCARPINE, capisci? Fatte a maglia o ad uncinetto? Oppure cucite?

Massì, un po’ di tutto, per tutte le stagioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho fatto anche qualche altro progetto extra già che c’ero…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho anche trovato il tempo di aprire un negozietto su Dawanda, vieni a trovarmi?🙂

200_x_200_a

Forse ti stai chiedendo: “Ma Bella come ha reagito all’arrivo di Adriana a casa?”.

Beh, ha fatto esattamente quello che mi aspettavo. E’ stata bravissima, attualmente dorme nella sua stanzetta spesso e volentieri anzichè nella nostra e poi quando ha voglia si fa tirare le orecchie ed i peli dal muso senza protestare… Oppure va  a nascondersi!

Per ora è tutto, al prossimo post!


4 thoughts on “…Dove ero rimasta?

  1. Che gioia ritrovarti con il nuovo blog e quante cose carine che hai fatto.
    Bravissima. Nonostante ci sia quel batuffolo di Adriana riesci fare tutto.
    Dai un bacio alla piccola e una carezza a Bella.
    Ciao alla prossima Nancy

  2. Noooovabbeh!!! Ma sei fantastica!!!
    Fai di quelle cose meravigliose! Che bello poter tornare ad ammirare le tue creazioni! Adriana è proprio fortunata ad avere una mamma cosi “magica”. Un abbraccio e ben tornataaaa!!!❤

Lascia un commento

