Buone feste!

Carissimi, nei prossimi giorni saremo tutti impegnati a festeggiare, mangiare, giocare a tombola e chissà quali altre cose divertenti…
Quindi vi faccio ora i miei auguri, per il Natale, per l’anno nuovo, per quello che volete.
È stato un anno lungo ed impegnativo per me.
È stato un anno impegnativo lavoro “vero” che faccio tutti i giorni e grazie al quale posso pagare il mutuo. Ho battuto il record personale di incazzature, ne sono certa. Ma sono fortunata, lo so.
È stato un anno impegnativo sul piano personale, credetemi sulla parola.
È stato un anno impegnativo col lavoro “del tempo libero” che quest’anno ha risucchiato quasi tutti i miei giorni di ferie (mai ho grattato il fondo del barile come negli ultimi 12 mesi…).
Eppure io senza questi miei gomitoli davvero sarei una persona peggiore, ne sono convinta. Mi danno colore quando tutto intorno mi sembra grigio, mi danno la sensazione del morbido quando penso di aver passato la giornata a sbattere la testa contro un muro che non si abbatterà mai, mi danno la possibilità di credere che io ho qualcosa da dare e questo qualcosa è bello e piace anche se è perfettamente inutile.

image

Per esempio… questa renna??? ^___________^
Non è bellissima? Ho seguito un tutorial  questo link http://kushi-kushi.blogspot.it/2010/02/amigurumi-tutorial-rennina.html
E questa renna è la messaggera speciale per i miei auguri di Natale.
Vi auguro di realizzare ogni vostro desiderio, anche se è troppo grande per metterlo sotto l’albero!!!
Un bacio e a risentirci con l’anno nuovo! (Io intanto sto sferruzzando…)


9 thoughts on “Buone feste!

  1. Ciaooooo Susy🙂, è bellissimo quello che hai scritto, condivido in pieno la tua sensazione di appagamento e gratificazione quando parli dei gomitoli che trasformano i tuoi giorni liberi in momenti di tranquillità e serenità e che, generosamente, condividi con tutte noi, e se è così, che dici, magari…non è assolutamente inutile……….ANZI🙂🙂 :-)!!!! La renna è spettacolare, vado a guardare il tutorial, intanto auguro a te e tutte le lettrici del blog un bellissimo Natale e che il nuovo anno possa regalarci TANTA, TANTA ma TANTA serenità😉 Baciotti cicciotti. Ilaria

  2. ciaooooooo ^_^ beh, prima di tutto complimenti per la nuova grafica al tuo blog, davvero d’impatto, molto molto bella🙂 e poi anche io faccio tanti auguri di buone feste ^_^ un abbraccione!!!

    kyocchan.

  3. Cara Susy…davvero non puoi immaginare quanto ti capisca.
    Quando ho letto il post ho pensato “che stia parlando di me?”.
    Ti adoro Susy! resisti(amo)! :-*
    un bacio enorme. Paolo

  4. Cara e dolce Susy, Buon Natale! Quanto le tue parole mi hanno descritta non ne hai idea!!
    Vorrei farti degli auguri originali ma non posso o, meglio, non ci riesco. Posso solo dirti di continuare così, sulla strada che hai intrapreso. Sapessi quanto mi hai insegnato! Il chiacchierino, per esempio. Se non ci ci fossi stata tu, sarei ancora lì a sbrogliare i pasticci nodosi nati da navette e maldestre dita. Tu hai la pazienza di insegnare cose utili, tecniche meravigliose. La renna non è inutile. È una bellissima creazione gomitolosa che sa far sorridere e scaldare il cuore. E questo non è poco. Continua a sognare, così come faccio io. Sotto il mio albero ci sono pacchi enormi, giganteschi, pieni di sogni e desideri pronti da scartare per me e per ognuna delle persone che, inconsapevolmente, mi hanno aiutata. Tu sei fra queste!
    Buon Batale, dolce Susy. Siamo lontane, ma spero che il il abbraccio ti raggiunga ugualmente!

  5. Ciao Susy
    perdona questa intrusione assolutamente fuori dal contesto. Volevo dirti che ti ho menzionata per il “Shine On Award”. Se vai sull’ultimo mio articolo trovi tutto… Baciiii

Lascia un commento

