Sciarpette facili

Ciao cari lettori,
è un periodo intenso di lavoro, di impegni vari, di bilanci…
image

Un po’ di colore non guasterà!
Ecco le sciarpette che ho realizzato con alcuni gomitoli di quei filati “fantasia”, già mezzi lavorati che con una matassa e mezz’ora di tempo hai finito. Molto sintetico, molto rapido, molto simpatico anche l’effetto finale secondo me.
Voi cosa ne pensate di questi tipi di filati? Li usate? Vi piacciono? Siete dei “puristi” dei filati o a volte accettate qualche compromesso?

Dite dite, intanto tenete d’occhio il mio blog e la pagi a FB perchè la prossima settimana ci sarà un nuovo tutorial Buttonmad fatto da me.
Tema? Un cuore Natalizio ^_^
Arrivederci.


5 thoughts on “Sciarpette facili

  1. Io amo provare di tutto. Anche queste lane e anche quelle più pelose ancora… a volte anche glitterate, ma non troppo, o con delle piccolissime pailletes dentro che danno quel tocco di luce in più… Però devo dire che mi piace lavorare di più con il telaio…..
    bacioni

  2. Ciao Susy. Molto simpatici, colorati e pratici. Amo la lana e i filati colorati, ma, perdona la mia ignoranza, questo tipo di filato non l’ho ancora visto dalle mie parti. Ne ho visti altri, ma questi proprio no. E sì che non sono una “purista” della lana.
    Come sempre…. sei troppo “avanti” e troppo brava!

  3. Un paio di queste sciarpe sono fatre con un filato che si chiama Kiss Kiss ed è della Filatura di Crosa, l’altro (quello verde) non me lo ricordo mai. Io ho notato he un pochino di sintetico aiuta almeno a non avere tante palle di pelo sui lavori, se no sembrano vecchi già al primo lavaggio…😦

  4. Mi sembra di averli visti nel negozio dove mi fornisco ero un pò incerta nell’acquisto,ma visto i tuoi lavort devo dire che sono molto belli…..Se sono purista?…non direi io guardo
    il risultato mi piacciono molto i tuoi colli x i colori e indossati danno un tocco in più al viso.
    E’ nel tuo carattere cercare sempre cose nuove da provare e da sperimentare.Ti rinnovi sempre con idee nuove Ciao …e aspetto gli altri lavori

Lascia un commento

