Pronti… via! Autunno, fiere e altro.

C’è nessuuuuuuuunoooooooo?

Io sono tornata dalle ferie, sono tornata al lavoro, insomma: sono tornata!
Primo giorno di lavoro ciaociao come stai come va che hai fatto, sembrava il primo giorno di scuola… ahahah
Quindi basta ciance quì c’è da lavorare ok?

LISTA COSE DA FARE
1. Pole position: finire i guantini verdi che ho iniziato. (Allego una foto dimostrativa a beneficio dei dubbiosi)

image

2. Tutorial dei guantini, ovvio.
3. Fare un paio di cosette commissionate (se mi danno conferma )
3 bis. Sorpresa😀
4. Per AbilmenteVicenza stanno organizzando un Contest fikissimo, non vogliamo farcelo scappare vero?
5. Ho promesso di testare qualcosa nel gruppo Magliuomini di FB e questa quinta posizione dovrebbe passare in seconda alla velocità della luce.
6. Sempre per  colpa dei Magliuomini mi è venuta voglia di fare un plaid…
7. Che va a parimerito co  tutte le precedenti: vorrei comprare dei libri nuovi di maglia e gomitoli ma che lo dico a fare.

Quindi entro Dicembre ce la posso fare no?

E voi? Avete fatto la vostra lista dei desideri da realizzare? ^_^


4 thoughts on “Pronti… via! Autunno, fiere e altro.

  1. Oooo un delfino curioso!!! Exactly! :*

    Dany massuuuuuu se facciamo le brave possiamo vederci e sferruzzare insieme no? 2 is megli che 1!😉

    Giulia io per non rischiare l’ho fatta subito la mia lista altrimenti se comincio già a rimandare (pure la lista) mi perdo!

Lascia un commento

