I miei lavori per DMC

Evvivaaaaaaaa!!!
Finalmente posso mostrarvi quello che mi ha tenuta impegnata tutto l’inverno!!!
Nancy… quante volte ti ho detto che aspettavo il momento in cui avrei potuto condividerlo con voi… è arrivato!
La DMC non ha certo bisogno di presentazioni, viene in automatico: punto croce , uncinetto—> DMC. Ma io non faccio punto croce ( e non ci penso neppure…).

E allora che c’entro io?🙂
DMC mette ora a disposizione di noi tutte anche dei bellissimi di filati da agugliera.
Ah la maglia si! Lavorare ai ferri mi piace!
Mescolate tutto insieme: i filati, io, i modelli… e vien fuori che in questo catalogo di collezione Autunno-Inverno 2013/2014 distribuito nelle mercerie specializzate ci sono anche i miei lavori @_@

image

In una parola FANTASTICO!

Li avevo fotografati a casa ma… volete mettere la differenza tra questi…

image

e tutti questi?

image

Hem…nel gilet a noccioline c’è mooooooolto di mio anche nel design.

image

Questo a tubolare l’avevo provato ma ero così penosa che ho cancellato l’immagine, sono una volpe…

image

Questo quì sopra mi ha fatto dannare… ma quanto è bello *_*

image

I guanti credo siano i primissimi che ho fatto love love love…

image

Questo invece è uno degli ultimi lavorati, molto divertente e ottimo per far pratica di intarsio😉

image

E il cache coeur? Lo guardo e mi viene in mente lo scorso capodanno😄 e mamma che mi consiglia su come attaccare le maniche, grazie mà!

Insomma… c’è ancora tanta altra roba nella rivista sono circa 60 pagine ricche di spunti per utilizzare questi filati che appartengono alle collezioni Nordic spirit, Urban glam e New romance.
Che dire… sono felicissima e non posso non dire GRAZIE, a DMC che ha creduto in me affidandomi la realizzazione di questi progetti lasciando aanche tanto spazio al mio contributo personale in ogni lavoro.
Ah… naturalmente i lavori non finiscono quì, magari dopo le vacanze potrò mostrarvi anche altro!
Un bacione, spero vi piacciano!
Ditemi, ditemi…


17 thoughts on “I miei lavori per DMC

  1. Immaginavo che dietro alle tue lunghe assenze dal blog ci fosse qualcosa di grande,le braccia dolenti x il troppo lavoro e intere serate a lavorare lasciano lo spazio a una soddisfazione immensa.Sono lieta di aver “condiviso” questa gioia e …….attendevo le foto.Posso solo aggiungere che mi aspettavo dei lavori così belli e, che la fiducia data a te dalla DMC non è mal riposta
    baci-baci Nancy

  2. Ciao carissime! Sisi Fausta le ho fatte io! Ma ci pensi? L’ultima che siamo viste a malapena sapevo fare dritto e rovescio! Grazie di cuore per i vostri commenti, davvero quando dico che sapere che mi seguite è il mio miglior incoraggiamento non scherzo🙂 ho dimenticato di scrivere che quest3 pubblicazioni le troverete da settembre in poi!

  3. Congratulazioni! Sono davvero belli i tuoi lavori… anche se io ai ferri non ci so proprio lavorare e infatti conosco DMC per i filati per il punto croce😉
    Ancora congratulazioni.
    Gabriella

  4. Ciao Gabriella! No io col punto croce mi sa che non ci vado molto d’accordo anche s eda piccola lo facevo… se vuoi propare a lavorare con i ferri nel mil canale di youtube ci sono dei videotutorial! A presto!

  5. Che dire… sei decisamente super eclettica!!! Qui mi sa che i semplici complimenti siano riduttivi!!!!!

  6. sono stata testimone nella realizzazione di questi capolavori dall’arrivo del pacco coi filati🙂 alla conta delle maglie🙂 all’inizio del lavoro , al working in progress…..Susyyyyyy che soddisfazioneeeeee! brava l’amica mia!!!

  7. Complimenti!! Sono passata nel blog per caso (cercavo un’idea per una maglia estiva traforata🙂 ) e ho visto questo post! Ho la rivista e volevo farti i complimenti, proprio da quel numero ho trovato tante ispirazioni per i miei progetti! BRAVA!!!

Lascia un commento

