Istruzioni Borsa a maglia TILA

image

Ciao lettori!
Le istruzioni per realizzare la mia borsa a maglia TILA sono pronte in Italiano!
A breve saranno disponibili anche in Inglese, aggiornerò direttamente questo post.

Perchè il nome Tila… ho chiesto aiuto su FB per scegliere un nome, mia nipote ha suggerito Lita… e io ho ricombinato le lettere in TILA, giocando anche sul fatto che in inglese “tile” significa tessera, piastrella. La mia borsa è basata appunto su dei tasselli di maglia lavorati in sequenza e dunque il gioco è fatto.

Il tutorial costa 4,00 euro e come sempre rimango a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
Su Craftsy metterò solo la versione in Inglese, su Raverly troverete sia la versione  in Italiano sia in Inglese appena sarà pronta.
A me direttamente potete chiedere le istruzioni tramite email.

N.B. I primi 3 che portano un amico a cliccare “mi piace” sulla mia pagina FB avranno le istruzioni im OMAGGIO!

Che dire, a presto con nuovi schemi e tutorial!


Lascia un commento

