Videotutorial “Maglia: Aumenti”

Ecco finalmente il nuovo video!
Ho cercato di metterci le informazioni che ritengo più utili.
Fate attenzione alle note nel video così avrete anche l’opportunità di imparare i termini maglia in inglese🙂

Spero che vi piaccia anche se è tanto tanto amatoriale e poco poco professionale ahahahah
Buona visione!

4 thoughts on “Videotutorial “Maglia: Aumenti”

  1. Spiegazioni ottime.Video molto interessante L’uso dei termini inglese mi torna utile per comprendere meglio gli schemi che pubblicano con l’uso di queste sigle.
    Anche se conosco gli aumenti ho rivisto più volte il video per fissare meglio alcune tecniche e ti sono grata per l’impegno che metti, riconosco che sto migliorando grazie a te. BRAVA !!!!!
    un bacio Nancy

  2. Ciao susy complimenti! Ho una domanda… Gli aumenti che fai prendendo il filo davanti oppure dietro in mezzo alle maglie… Quindi aumentando prima a sinistra e poi a destra… Possono essere lavorati sullo stesso ferro? Oppure uno dei due aumenti va fatto sul rovescio? Forse quello del rovescio ritorto…? Grazie!

  3. Ciao Monica, grazie per i complimenti!
    Si certo in uno stesso ferro ferro possono essere lavorati sia aumenti sia diminuzioni di vario tipo, pensa ai lavori traforati sono proprio così.
    Non c’è una regola, di solito è più comodo fare aumenti e diminuzioni sul davanti del lavoro, ma questa distinzione possiamo farla se parliamo di lavoro in piano, se invece lavorassimo in tondo avremmo sempre il dritto del lavoro davanti a noi, capiscinche non ha senso parlare del ferro a rovescio.
    Il rovescio ritorto è invece un rovescio lavorato sul filo retrostante della maglia, non fare confusione🙂

Lascia un commento