500 Mi piace su FB e un KAL

image

Ma che bello!
500 Like alla mia pagina giusto oggi!
Ho preparato un nuovo video di maglia dove spiego come si fannogli aumenti, faciki facili ma per festeggiare vorrei fare qualcosa in più!
Allora carissimi FANS ditemi cosa vi piacerebbe realizzare con i ferri:
– un paio di guanti?
– un cappellino?
– un paio di calzini?
Qualunque cosa sarà super facile per incoraggiare soprattutto chi è alle prime armi con i feri!
Allora datemi la vostra preferenza e mi organizzo perchè… lo faremo insieme, passo dopo passo!
GRAZIEEEEEEE 


6 thoughts on “500 Mi piace su FB e un KAL

  1. Il grazie lo devo io a te per avermi insegnato il chiacchierino! Sei una grande e, mi raccomando, vai avanti sempre così. Un abbraccio, Benedetta

  2. Complimenti x il traguardo dei 500 te ne auguro ancora tanti.Per me la scelta cade sul cappellino,ma anche i guanti vanno bene,mi attengo alla maggioranza tanto x te è
    sempre tutto semplice e noi abbiamo sete di conoscenze.Un bacio Nancy

  3. Mi associo totalmente a benben73, sei una persona molto generosa, non tutti vogliono condividere le proprie conoscenze con gli altri…..si tende ad essere un po’ “gelosi” della propria arte!!!Comunque cara Susy, continua sempre così perchè quando il cervello è sempre in movimento, stimolato da nuove idee…….non si “invecchierà” MAI!!!!!!! Baciotti cicciotti😉😉😉 Ilaria😉😉

  4. Ohhhh ma che sarei io senza di voi! Grazie ragazze tutte gentilissime, è beloissimo sapere che c’è qualcunomchentanto sinceramente ed onestamente segue le mie peripezie creative! Allora, anche se non siete “magliaie” sbilanciatevi pure col mio sondaggino… altrimenti partirò col cappellino! Io ho imparato così e con me ha funzionato🙂 a brevissimo( appena riesco a caricarlo bene) nuovo videotutorial a maglia!
    Baci!

  5. Guarda Susy, anche se io appartengo alla categoria delle non “magliaie” (al momento non mi attirano particolarmente….ma MAI dire MAI😉 ) seguiro’ il tuo video mooooolto volentieri – magari mi viene voglia di provare!! – e va benissimo il cappellino, anche se, a dire il vero, m’incuriosiscono tantissimo i guanti………………ma come caspiterina si fanno??????? 🙂🙂🙂

Lascia un commento

