Ecoborsa in rafia

Buona sera!

image

Un lavoro rapido e piacevole come questa borsa estiva in rafia è ciò che ci vuole dopo i freddi e lunghi mesi invernali!
Facilissima da realizzare, ho seguito le istruzioni delle amiche del gruppo “in … ferri” su Facebook, ed eccola quì, la mia bellissima borsa estiva!

image

Ho consumato 2 matassine di rafia blu, 2 matassine di rafia beige e poi in calcio d’angolo ho acquistato 3 minimatasse di rafia beige, leggermente più scura di quella usata per la parte centrale, perchè avevo finito le scorte a casa e nei negozi i paese non avevano più la stessa tonalità che mi serviva.
Però il risultato finale non mi dispiace, anzi!

image

Ho aggiunto solo un  piccolo tocco personale, il bordo a pippiolini esterno, mi piacciono un sacco i pippiolini e penso ci stiano bene anche quì🙂

image

Come vedete non ho perso l’occasione per colaudare subito il mio manufatto e ne sono molto orgogliosa, funziona!
E questa estate la porterò con me al mare, tanto la sabbia scivolerà via ghghghg.

image

Ciao alla prossima!!!


7 thoughts on “Ecoborsa in rafia

  1. Bella la borsa e brava tu .Magari se trovo un pò di tempo ti rubo l’idea x le vacanze al mare.Un bacio Nancy

  2. Complimenti e’ davvero una bella borsa che richiama la voglia di sole e mare .
    Anche la scelta di proseguirla con tre tonalità e’ azzeccata … A volte, non tutti i mali vengono per nuocere. Un abbraccio Ornella

  3. ottima idea amica mia! mi sa che l’aggiungo alla lista di cose che vorrei che tu mi realizzassi hahahahahah! Brava!

  4. Bella, bella! sa proprio di estate!

    Se passi da me, c’è un piccolo premio che ti aspetta
    Alessandra

Lascia un commento

