Avvio in tondo con i ferri circolari

Ciao!
Ecco il video che vi spiega passo passo come cominciare a lavorare in tondo con i ferri circolari!
Dopo il video su come avviare le maglie questo mi sembra un buon seguito.
Ricordate che lavorandomin tondo avete sempre il dritto del lavoro di fronte a voi.
Cercherò un po’di velocizzare i video “base” così magari potremmo passare a fare qualche lavoretto più serio insieme, che ne dite?
Ok vi lacio a, videl, scusate se non sono ben truccata e ho lo smalto sbeccato ma se aspettavo anche di mettermi in tiro non somquamdo sarei riuscita a postare!
Bacioni e mi raccomando: esercitatevi!
Smack


3 thoughts on “Avvio in tondo con i ferri circolari

  1. EVVIVA !!! Un altro video. Conosco l’avvio dei ferri circolari,ma mi è tornato utile x “Il trucchetto “.Io iniziavo prendendo i due capi di lana,ma così mi piace di più.Vai bene anche non truccata….e ora ..al prossimo. Grazie e un bacio da Nancy

Lascia un commento

