Tendine nuove!

Ciaooooo!

Vado di frettissima, tanto tanto taaaaaaaaaanto lavoro da fare, sono sommersa da gomitoli e matasse e non riesco a fare altro.

Però ieri pomeriggio ho preso la macchina da cucire e finalmente mi sono fatta le tendine per la stanza degli hobby.
Questa stoffa di ikea la amo!

image

Trattiene un bel po’ di luce, e per me va bene perchè a pomeriggiomla stanza è inondata di luce, però dietro suggerimento di mio marito ho aggiunto delle piccole calamite per poterla sollevare all’occorrenza.

image

Allora? Sono stata brava?

image


7 thoughts on “Tendine nuove!

  1. Ahahah…. sei fantastica Susy! Sei veramente brava e complimenti per la scelta: questa fantasia è un abbraccio alla primavera e all’estate.
    Senti, cara, visto che sono incapace di usare la macchina da cucire, non hai per caso in progetto di fare un tutorial sull’argomento?
    Un abbraccio, Benedetta

  2. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Le tendine sono allegre e mettono di buon umore e, per questo, adattissime alla stanza degli hobby😉😉😉 Come mai sei sommersa da gomitoli e matasse? Cosa bolle in pentola? Baciotti Cicciotti🙂🙂

  3. Ciao Benedetta, ciao Ilaria!!!
    Direi che i tutorial sul cucito servirebbero a me…. ahahahaha
    Si Ilaria, mi sono stati commissionati molti lavori ultimamente e purtroppo ancora non posso mostrarli, quindi per me è un po’ una tortura perchè sto lavorando tanto ma non posso farvi vedere niente🙂 un pochino di pazienza e tutto arriverà!

  4. Ciao, ho scoperto questo tuo fantastico spazio girando nel web! Ho guardato i tuoi lavori: complimenti sono bellissimi, mi sono persa in quelli eseguiti ad uncinetto: simpatici e originalissimi! Le tendine sono perfette, mi piace la fantasia che hai scelto.
    Ti seguirò molto volentieri.

  5. Susyyy ciaooo!!!🙂
    Salutino!!!
    Come stai?
    Spero bene!
    Ottima l’idea delle calamite, fai i complimenti a tuo marito per il suggerimento!🙂
    A presto!

  6. Hei, hai cambiato ferri del mestiere???😀

    son passata per lasciarti un Liebster Award!
    non sapevo bene se fossi nel range…ma se ci sei dentro e ti va di accettarlo, passa dal blog!! ;o)

Lascia un commento

