Il primo Lavoro del 2013

Buongiorno!

Penso non ci sia modo migliore di iniziare l’anno sul blog se non raccontandovi qualcosa di nuovo e mostrandovu un lavoretto fresco fresco.

Di tutte le cose che avrei voluto fare durante le vacanze ne ho fatte la metà ma ho anche lavorato tantissimo a maglia credetemi e questo mi fa moolto felice.

Un po’ per volta vi sveleró cosa bolle in pentola… beh forse peró posso dirvi che sto avendo modo di testare dei nuovi filati e questo oltre che essere molto stimolante è proprio l’input giusto per le mie nuove idee!

image

Intanto ho fatto fuori un paio di gomitoli dallo stash e ho realizzato questo cappello con collo tubolare per una graziosa signorina.

image

La lana grigia è la zara plus di Mondial auella pelosetta grossa è di Filatura di Crosa, devo dire che si sposano benissimo.

image

Ho lavorato di getto quindi niente schemi per questa volta.

Allora vi piace???

A presto e… buon anno creativo a tutte!


5 thoughts on “Il primo Lavoro del 2013

  1. Complimenti Susy, è davvero bello, bello, bello, e tu sei davvero brava, brava e ancora brava!!! Mi piace tutto, il modello, la lana…un mix perfetto!! Baciotti Cicciotti🙂🙂🙂

  2. Ah….ho dimenticato una cosa, questo è il PRIMO lavoro del 2013, come si dice?…..Se il buon giorno si vede dal mattino………….😉

  3. Anche io ho fatto la stessa considerazioe,,se questo à un lavoro buttato lì giusto per mettere in pratica un’idea,figuriamoci quali sorprese ci aspettano per i prossimi mesi.

Lascia un commento

