Napoli Creattiva Bus da Matera

Ciao!!!

Quanto abbiamo aspettato questo momento?

Finalmente una fiera al sud Italia. Saremo in tante lo so… un evento osì imperdibile e non vedo l’ora di esserci!

Perchè ho delle amiche che vorrei incontrare, perchè da un po’ manco alle fiere, perchè ho voglia di una gitarella e perchè… vorrei comprare qualosa di nuovo per i miei hobby! ^___^

Il 27 ottobre vi aspetto sul bus da Policoro/Matera per Napoli. 20 euro è un prezzo abbordabilissimo credo.

Andata e ritorno in giornata su pulman GT, pranzo libero, divertimento assicurato ^___^

Ecco il link all’evento che ho creato su Facebook, vi aspetto:

http://www.facebook.com/events/283329108444099/

Per info sono a vostra disposizione come sempre, anzi se volete mandatemi una email: susy_romanelli@yahoo.it

Ciaoooooooo


6 thoughts on “Napoli Creattiva Bus da Matera

  1. Alessia ciao!! Oddio sono passati secoli!

    Su Facebook ho creato un evento apposta… grazie mille! Ma senti tu vieni?🙂

    ________________________________

Lascia un commento

