Nuovo tutorial: cappello Slouch Teresa

ahi ahi ahi

Ho pubblicato il tutorial ovunque tranne che quì sul mio blog!

Rimedio subito🙂

Vi ricordate la prima versione? Decisamente troppo grande!

Approfittando di alcuni giorni di relax sul Pollino ho rifatto il modello e studiato le proporzioni per le varie taglie quindi ora si può realizzare la small la media e la Large… dipende da quanto capacchione siete ^__^

Ho utilizzato sempre il filato Dolce Mohair della mondial che ho ritrovato piacevolmente morbido in mano e devo dire che il cappello indossato dona un bel tepore… chissà se riuscirà a proteggere mia sorella dai suoi mal di testa!

Per l’acquisto del tutorial potete mandarmi una email oppure acquistarlo da Ravelry o da Misshobby 🙂

Ma intanto… fatemi sapere ancora cosa ne pensate😉

Baci sparsi!!!


2 thoughts on “Nuovo tutorial: cappello Slouch Teresa

Lascia un commento

