Ferri di legno… fai da te!

Ciao!

Mentre cerco ancora di capire se facebook è ciò che cercavo stamattina mi sono lasciata andare ad uno di quei rapptus creativi selvaggi, come non capitava da tempo.

Non ho inventato niente di nuovo ma mi sono divertita unsacco.

Eravamo in garage nel tentativo di mettere un po’ di ordine, il mio telaio era lì che mi guardava, insieme ai gomitoli di  filo recuperato dalle magliette. Io ho fatto finta di non vederlo…

Poi mio marito ha detto che andava a comprare degli scaffali nuovi e io sono rimasta sola soletta con il dremel, il telaio e alcune bacchette di legno di faggio prese al brico e i gomitoloni.

E’ stato un attimo…FRRRRRRRRRRRRRR

Le bacchette sono da 12mm di diametro e vanno a nozze con questi filatoni di cotone. L’odore della polvere di legno si è mischiato al sudore e alla gioia pura di creare, di divertirsi, con poco, con niente.

Mio marito sembrava avesse il timer, appena ho finito il secondo ferro è arrivato con gli scaffali nuovi. Li abbiamo montati, poi siamo saliti per il pranzo, ma mentre lui faceva la doccia non si poteva mica lasciare i ferri sul tavolo no?🙂

Ok il telaio non lo butto, lo sistemerò, mi tenta ancora e penso che prenderò anche delle bacchette nuove di varie misure *_*

Buona domenica!


5 thoughts on “Ferri di legno… fai da te!

  1. A conferma di quanto avevo già affermato in precedenza sei una fonte inesauribile di idee. Mi pace l’idea di proporti ogni volta con qualcosa di nuovo e originalela . La mia curiosità è tanta da sbirciare sul tuo sito in cerca dell’ultima idea…..geniale.
    Che dire …hai una mente fervida le mani d’oro sono in sintonia….CIAO

  2. Ciao Nancy! eheh infatti quando scelsi il nome per il mio blog optai per “le idee” proprio perch so che salto sempre di palo in frasca! Un bacione.

    ________________________________

  3. belli!!
    anche io li ho fatti, ma con delle bacchette x le tende!
    …in compenso però non li ho ancora usati!!!
    (e qua ci sta la faccina che arrossisce x la vergogna!😉 )

Lascia un commento

