Pagina Facebook

Ciao!

Ho fatto un po’ di pasticci ma credo di aver capito!

Non avete risposto in tante al sondaggio ma su facebook ci siete eccome!

Nella sezione NEWS quì di fianco troverete il mio badge della pagina, cliccateci sopra e poi spero metterete un “mi piace” alla mia pagina facebook.

Ho ceduto. Spero di trovare altre amiche appassionate delle stesse cose che piacciono a me e che magari abitino vicino a me.

La sindrome della mosca bianca è tornata prepotente.

Non sono sola vero? Fatemi sentire che ci siete😉 siamo solo sparpagliate…


6 thoughts on “Pagina Facebook

  1. Non avevo visto il sondaggio… se posso esprimere un parere a posteriori penso che se tu senti questa esigenza allora va bene… .. comunque così ci dirai se funziona!!!

  2. ciao Tilly! Non ho ancora deciso se ho fatto bene o male… Ho sempre la sensazione che siamo tutti negli stessi labirinti e giriamo in continuo🙂 La cosa comoda che essendo inscritti a pi community (come ravelry, craftsy e chi ce l’ha pinterest e tweeter e chiss quanti altri ce ne sono…) pi facile condividere le informazioni e saltare da un posto all’altro. Io penso che siamo indotti a far parte di questi circuiti e poi si scatena l’effetto massa. Questo finora mi ha fatto desistere. La cosa carina che posso condividere anche cose piccole o momenti di giornata (volendo), insomma cose per cui non scriverei un post sul blog o per cui non mi prenderei la briga di fare un video su youtube ma che vorrei ugualmente comunicare. E naturalmente spero anche che in questo modo ci che faccio arrivi a pi gente di quella che ora mi segue sul blog e che per spesso non scrive… sembrano tutti pi sciolti l! che ne so🙂 ti dir!

    ________________________________

  3. ciao kyo!!! io ti cercavooo come faccio a trovarti? non so come ti chiami per intero! aggiungimi tu ai tuoi amici😉

    ________________________________

Lascia un commento

