Crock pot: la mia pentola elettrica


6 thoughts on “Crock pot: la mia pentola elettrica

  1. NON SI CHIAMANO TACCOLE SI CHIAMANO FAGGIOLINI A CORALLO E IO LI ADOROOOOOOO susy torna a chattare con meeeeee!!!!

  2. susi ma sei matta tieni la pentola accesa dalle 9 di mattina alle 5 del pomeriggio alla faccia del risparmio energetico, ma vito lo sa??????? e poi l’hai comprata per il sapone e ci fai il ragù sei proprio una sciroccataaaaaaaaaa. torna prestoooooooooooooooo

  3. FRanciiiiiiiiiiiiii ma come faccio, ti giuro ho troppo da fare sto periodo non riesco a star dietro a tutto! Comunque si chiamano taccole ma tu chiamale come ti pare, e poi guarda che la slow cooker consuma pochissimo, Vito stato entusiasta dell’acquisto, e lui molto pi attento di me alle bollette, fidati. Per quanto riguarda il sapone sappi che alla fine del processo la pentola la si pu lavare tranquillamente e ci puoi mangiare lo stesso, se ci mangio io ci puoi mangiare anche tu, l’ho detto pure a mio fratello che ha sollevato la stessa obiezione. Ma visto che non vi convincete DOVRO’ fare un video apposta per spiegarlo. Intanto oggi ci sto cucinando il tacchino, domani posto il video😉 ciao bellissima ti voglio bene e mi manchi anche tu.

    ________________________________

Lascia un commento

