Teresa – cappello slouchy per mia sorella

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovvero… come fareuna taglia L invece della M.
Cara sorellina prometto di rifartelo della taglia giusta (tanto non lo devi mettere mo’ e poi puoi tenere questo in ostaggio) e di togliere il nastro che so non ti piace (ma dovevo far vedere che c’erano i buchi :P).

Vi ricordo il filato che è Mondial dolce Mohair, l’ho trovato molto bello da lavorare e ci sono dei bei colori disponibili.
Scusate la fretta, se non ci sentiamo Buona Pasqua e dita incrociate per il sole a pasquetta.
🙂
p.s. schema in fase di scrittura.


9 thoughts on “Teresa – cappello slouchy per mia sorella

  1. CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINO🙂🙂🙂 , davvero Susy, è molto carino…..sei proprio una ragazza in gamba!!!!Anch’io lo preferisco senza il nastro e credo sia meglio una taglia M, ma nel complesso è un cappello originale e fatto molto bene😉😉
    Auguro una serena Pasqua e Pasquetta a te ed i tuoi cari….hai programmi???
    Baciotti Cicciotti…Siamo a Pasqua!!!!!!!!!!!😉😉😉😉😉

  2. ciao Ilaria!!! ahhaah si Teresa � il nome di mia sorella… viva la fantasia! Il cappello mi � venuto pi� grande del necessario per� il modello rimane comunque “cascante” ok? ;)� Per Pasqua parentame vario e pasquetta in campagna come da tradizione. DOPODICHE, ho detto gi� a mio marito che per i prossimi fine settimana vorrei cominciare a girare con la moto, anche piccole tappe ma voglio uscire, l’inverno � finito basta divano e coperta. Tu come stai messa invcece? auguroni, divertiti e mi raccomando mangia mangia che tanto poi si fa sempre in tempo a smaltire!!!

    ________________________________

  3. Il cappello è bellissimo , peccato che bisognerà aspettare il prossimo inverno!! E cmq mi ritengo fortunata !! Almeno non ho aspettato 2 anni..

  4. ahahah vero! Cmq un colpo bassissimo non vale non sapevo ancora chiudere i lavoriiiiiiiiiiiiiiiii :(

    ________________________________

  5. E’ un po’ che non passavo di qui, fai sempre delle creazioni bellissime e particolari, utilizzando tante tecniche diverse! Il cappello è bellissimo!

Lascia un commento

