Bomboniera Uncinetto: la culletta (Ninnananna)

Ho aspettato un pochino prima di metterla perchè volevo avere il tutorial bello pronto . Mi sono impegnata molto con la grafica dello schema e questo naturalmente ha comportato una attesa maggiore prima della pubblicazione ma penso ne sia valsa la pena!

Sarà l’esercizio, sarà non so chè, ma ho trovato la progettazione di questa culletta molto divertente e come spesso accade sono partita con una idea e ho finito con un’altra!

Così il merletto decorativo piegato in fuori è diventato un sostegno e le perline hanno completato il tutto.

Le dimensioni finali sono di circa 8cm di lunghezza per 4 di larghezza e poco meno di 5cm di altezza, dentro ci potete mettere 3 o 4 confetti o 5 dipende da quanto sono grandi.

Se volete il tutorial in Italiano è pronto ed è in vendita mandatemi una mail per richiederlo, oppure cliccate quì:  buy now

Se invece volete che io realizzi per voi tante cullette non avete che da chiedere🙂

Finita la culletta ho ripreso in mano i ferri per fare il cappello a mia sorella, vi ricordate del campioncino di mohair? eh, quello lì… lo so che non lo metterà adesso ma ci sono ottime probabilità che lo metta l’anno prossimo ^_^

Eppoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho del materiale perlinoso nuovo quindi a breve vi aggiornerò anche sui miei nuovi progetti per Creattiva con Perline🙂

Ciaoooooooooo!


12 thoughts on “Bomboniera Uncinetto: la culletta (Ninnananna)

  1. Ciao Paolo! Che bella sorpresa leggerti, ti ringrazio sono davvero contenta che piaccia! Ti dir… con un bel filo #5 si fa anche presto😉

    ________________________________

  2. Ho un solo appunto da farti: tua sorella metterà il cappello “l’hanno prossimo” con l’acca? Non mi puoi fare bomboniere splendide e schemi perfetti e poi cadere su queste quisquilie! ;P

  3. DELIZIOSA davvero!!🙂 e senza dubbio originale, a dire il vero appena visto il soggetto del nuovo post, anch’io ho pensato e volevo farti la stessa domanda di “Scarabocchio”😉 (Scusami ma non conosco il tuo nome!!) ma dato che hai già risposto…..Ti auguro, quando vorrai, di poter fare la bomboniera per te stessa😉😉😉😉😉
    Baciotti Magrotti…….SONO A DIETA!!😦😦😦

  4. Molto carina davvero brava la nostra piccola Susy,
    dalle sue mani escono sempre bei lavori.
    Idee nuove e interessanti. Questa ragazza è un vulcano.
    Quando hai spunti sei sempre in produzione non riesci a stare ferma,
    e allora via libera alla fantasia.
    Ciao a presto Nancy

  5. uuuu ciao Nancy bentrovata! grazie grazie sempre gentile eheh si vero questo un “periodo buono” e come giustamente osservi, si riflette nelle cose pi belle che riesco ad esprimere. Mi fa piacere che si noti, mi gratifica e mi stimola tanto! alla prossima😉

    ________________________________

  6. Davvero molto carine Susyyyyy😀 sei troppo creativa … a 360 gradi! Io e l’uncinetto invece non abbiamo ancora tanta confidenza… !!!
    Complimenti…

    Giulia

Lascia un commento

