Schema borsa, cappellino nuovo e… Torno Subito!

Ciao Cari!

Con oggi si chiude il ciclo spanzate festive vero???

Rotolando rotolando siamo arrivati al nuovo anno, sto pensando mille cose ma non ho voglia di scriverle.:)

Allora io domani tolgo luci, lucette e festoni; tutto tornerà nella scatola del natale fino al prossimo anno. Un po’ mi spiace e pensare che non li volevo mettere gli addobbi…

Comunque volevo dirvi che il tutorial per la borsa con le trecce è pronto ed è stato testato da una ragazza di Ravelry, il tutorial al momento è disponibile in inglese, vi avviserò non appena sarà disponibile in Italiano. 

ed è ora disponibile sia in Italiano sia in Inglese. Mandatemi una email per acquistarlo oppure visitate la mia pagina su Ravelry.

Voglio mostrarvi il mio cappellino nuovo, bello neh?!

2 gomitoli e il punto nocciolina che ho dovuto per forza imparare perchè lo volevo proprio così.

Intanto vi saluto per un altro po’ perchè quel geniaccio di mio marito ha organizzato un viaggettino di qualche giorno, quindi ci rileggiamo al rientro e speriamo che il tempo sia bello per fare delle belle foto!

Voi intanto fate i bravi e non vi arrabbiate se non rispondo subitissimo perchè non ci sono!

ciaoooooooooo


5 thoughts on “Schema borsa, cappellino nuovo e… Torno Subito!

  1. Bello il tuo cappellino bitorzoluto… però tu sei carina… su di me… ahinoi….. l’effetto temo sarebbe MOLTO diverso!!!!

  2. Mi piace il tuo cappellino con le noccioline… ti sta benissimo, Susy! ^___*
    Divertiti e rilassati….
    Un abbraccio
    Dona

  3. Giuro che se rinasco alta, magra,bionda, e simpatica un cappellino spiritoso come questo lo faccio anche per me! ^^
    Susy, sei troppo sfiziosa e quel cappellino è sfizioso quasi quanto te🙂

  4. Bellooooooooooo, mi piace anche il nome del punto utilizzato…Punto nocciolina!!Ti sta’ davvero molto bene🙂🙂🙂 Buon viaggio e divertitiiiiiiiiiii🙂😉

    P.s. Grazie di tutto😉😉😉
    Baciotti cicciotti

Lascia un commento

