Etichette fai da te

E’ impressionante la quantità di cose che si riesce ad imparare digitando DIY qualcosa (che significa fai-da-te appunto Do It Yourself) su google o su youtube.

Mi ero già messa in testa di comprare lo xyron da e-bay quando mi sono imbattuta su una serie di video di ragazzine americane che si facevano da sole gli stickers!
Come?

Semplicissimo.

Procuratevi delle targhette adesive,  del nastro adesivo trasparente, colori, glitter, stampini e quel che vi pare.

Decorate e colorate la targhetta a vostro piacimento, metteteci sopra il nastro adesivo trasparente, ritagliate della misura necessaria e infine staccate la vostra originalissima etichetta per attaccarla dove serve.

(un esempio a caso…)

Il mio esperimento mi piace tantissimo, le etichette autoprodotte sono leggere, attaccano benissimo, sono economiche e personalizzabili.

Non mi sono impegnata molto con la decorazione per stavolta volendo solo capire l’effetto finale. Mi spiace di non aver scattato bene, ma vi assicuro che sembrano plastificate, molto molto belle.

Beh allora passo a voi la palla e buon divertimento!


9 thoughts on “Etichette fai da te

  1. E’ sempre bellissimo “sfogliare” il tuo bellissimo blog: le idee sono sempre infinite e tutte diverse, dalle più semplici alle più elaborate. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! ^_^ Complimenti davvero!!!🙂 *abbraccia*

  2. Grazie per il tuo commento! Era da un po’ che non passavo a trovarti e… vedo che non stai con le mani in mano! Non oso neanche chiederti del sapone perchè mi metterei in fibrillazione da tentativo, quindi ti mando soltanto i miei complimenti e… Buon lavoro!
    Elisabetta

  3. grazie a tutti!
    Il post sul sapone con le foto lo faccio la prossima volta che faccio il sapone, altrimenti rischio di scrivere e basta senza foto, diventa noioso da leggere secondo me😉

Lascia un commento

