Pullman da Bari e Policoro per Abilmente in autunno (2011)

Sono stata in Fiera e mi sono divertita tanto, sia nelle edizioni primaverili che invernali…

Quante ragazze ho incontrato che hanno viaggiato, come me, a lungo, prima di arrivare in fiera: dalla calabria, dalla puglia, dalla basilicata… tante stelle sparse che GIU’ non riescono a vedersi, a trovarsi e SU’ se sono fortunate si riconoscono.

Non siamo mosche bianche! Siamo tante e siamo creative! Anzi CREATIVE!🙂

Quindi ho pensato: ma perchè non organizzo una bella gita?

Tutti i dettagli in volantino, ora scusate se non scrivo di più ma ho fretta, intanto vi lascio la news e poi magari domani aggiorno il post!

SI PARTE VENERDI 21

—> CLICCA SUL BUS PER SCARICARE IL VOLANTINO <—

—> CLICCA SUL BUS PER SCARICARE IL VOLANTINO <—

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^


2 thoughts on “Pullman da Bari e Policoro per Abilmente in autunno (2011)

  1. Susy sei un calderone di idee!!! fantastico! io aderirei volentieri….ho tempo per decidere a quanto leggo ….bellissimo….però ricordati che ci sarà un clandestino a bordo ahahhahahahah!

  2. Susy fantastica la tua idea (però correggi il volantino, ti sei mangiata una N”)
    Che dici ci vedremo? mahh chissà!

Lascia un commento

