Amigurumi 5: cani, gatti e fatine!!!

hem hem… Ho fatto il bis!

E’ stata una bella maratona anche questa però sono stracontentissimerrima!!!


Attenzione: sono ben 13 progetti: cagnolini, gattini e fatine… scopriteli tutti all’interno della rivista, pagina dopo pagina. (Ed. Cigra)

Tutti i modelli sono ideati e realizzati da me.

Assolutamente inediti
NON – FA – TE – VE – LI – SCAP – PA – RE

Spero di aver sillabato bene😛
Colta dalla commozione non riesco a scrivere altro… posso urlare??? possoooooooooooooooooooo???????????????????????

—> Se non trovi il numero in edicola puoi richiedere l’arretrato cliccando QUI <—


11 thoughts on “Amigurumi 5: cani, gatti e fatine!!!

  1. Ma che carini!!!
    Avevo già preso Lupo Alberto ^__* e tornerò in edicola….
    Ma poi dovrei anche provare a farne uno! ^___*
    Complimenti Susy..

  2. Che belli Susy!!! Avevo visto anche quello con Lupo Alberto che mi piaceva molto…Muble,Muble,Muble…mi sa che devo decidermi a provare l’uncinetto……mi aiuti vero?

    P.s. devo aggiornarti in merito alla copertina!!!!!!

  3. @Dona- il tuo sostegno è immancabile… grazie… però prova a fare almeno una catenella!!! ^_*

    @Ilaria-ohhh eccoti quì, attendo i tuoi aggiornamenti!

    @Tilly- hem… si! Anche questo ^.^ grazie Tilly.

  4. micio micio baubau….sono molto carini! complimenti Susy! ora se magari ti avanza un pò di tempo passa da casa ….magari ci prendiamo qualcosa di fresco!!!! baciotti e ancora complimenti!

  5. sull,uktimo numero di amigurumi ci sono degli animaletti con loscovapipe vorrei sapere dove lo posso trovare grazie giuliana

  6. ciao Giuliana!
    Il nettapipe lo trovi in un negozio di bricolage o fai da te… male che vada in una ferramenta ben fornita.
    Fammi sapere se non lo trovi te lo mando io e poi naturalmente… se vuoi inviarmi le foto degli amigurumi del mio numero mi fai felicissima! ^_^ grazie e a presto.

  7. se me lo puoi mandare mi servirebbe arancio devo fare le gambe alla cicogna voglio fare delle bomboniere.l’ anno scorso mi sono morti i miei due nipotini in un incidente stradale ed ora aspettiamo di nuovo una bambina ti puoi immaginare la gioia. se questo materiale lo posso acquistare tramite il tuo sito o catalogo ne sarei felice.faccio molti lavori tipo fiori monili all,uncinettto e nel mio paese non ci sono negozi forniti ,di solito trovo sul web il materiale che mi serve.
    giuliana tuci costa ai mandorli 14 castagneto carducci 57022 livorno

  8. Ciao …. trovo gli amigrumi carinissimi , ma purtroppo non ho pasienza nel realizzarli , nn mi piace maneggiare cose piccole ;(

Lascia un commento

