Il Chiacchierino di Ilaria

Ciao!

Oggi vorrei mostrarvi dei lavori bellissimi che una lettrice del Blog,  Ilaria  che mi scrive da Eboli , mi ha inviato un paio di settimane fa.

Ilaria come tutte noi all’inizio ha litigato con le navette del chiacchierino… il filo non scorreva MAI. Però invece di arrendersi ha insistito e non solo ha fatto scorrere il filo, ha cominciato a lavorare con due navette, guardate queste meraviglie che ha fatto!

E ancora secondo me non ha finito, vero Ilaria? Ora alterna le crocette ai doppi nodi🙂 è una bella battaglia eheh

Io sono davvero tanto tanto contenta.  Ilaria nella sua e-mail mi ha fatto percepire la sua gioia nel riuscire a far scorrere quel filo, la sua soddisfazione nel vedere questi bei lavori finiti (e sono lavori grossi non sono centrini piccoli) e alla fine ha fatto un altro passettino piccolo e mi ha mandato la sua e-mail.

Quando chi ti segue viene fuori da quell’anonimo numero di click accumulati sul contatore visite beh… è splendido.

Non potevo non condividere con voi tanta bellezza!

Ilaria, sono io che dico GRAZIE a te. Continua…


6 thoughts on “Il Chiacchierino di Ilaria

  1. Sono senza parole!
    Un complimento di cuore ad Ilaria e un augurio affinchè le sue preziose mani non smettano mai di creare capolavori del genere!🙂

  2. complimenti !!!! sei bravissima
    dove hai trovato gli schemi? da bambina imparai il chiacchierino e dopo ben 40 ho avuto il desiderio di ri-cimentarmi con questa meraviglia.Mi aiuti ? ciao grazie

  3. Ciao, vi ringrazio molto per i complimenti, che vanno assolutamente condivisi con Susy!!!!!!!!!!!

    Per Gabriella –

    Gli schemi li ho presi su “Gli Album di Mani di Fata”, se mi dici a quale sei interessata e mi dai la tua mail, molto volentieri cerco in qualche modo di inviartelo. Se vuoi “rinfrescare” il chiacchierino, ti consiglio vivamente di seguire le video-lezioni di Susy (le trovi qui sul blog nella sezione Tutorial), sono chiarissime – io ho imparato così😉 -. Grazie ancora

  4. Per Susy:

    Ma perchè ogni volta che lascio un commento sul tuo blog…..mi esce sempre questa “faccina” paurosa??? ??????????? ?????

  5. Cara Ilaria,
    wordpress sceglie in automatico le faccine da assegnare a chi lascia i commenti, a meno che non si abbia un profilo su wordpress e si lasci il commento con quell’account.🙂 dai non è così brutta ahahah

    Gabriella,
    direi che Ilaria ti ha già detto tutto… torna a trovarmi e fammi sapere come va con le navette!

Lascia un commento

