Lupo Alberto versione Amigurumi!!!

Ciaoooooooooooooooooooo!!!

Ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato… e finalmente è uscita in edicola (già da qualche giorno cercatelaaaaaaaaaa):

Sei personaggi che non hanno bisogno di presentazioni (casomai aveste dubbi CLICCATE QUI)

Un numero speciale della rivista AMIGURUMI – cuccioli all’uncinetto (ed. CIGRA) interamente dedicata agli amigurumi e non sono schemi giapponesi perché:

gli schemi sono in ITALIANO e TUTTI rigorosamente scritti e poi realizzati da me!

Sissignore. ^_______^

6 progetti che riportano in versione amigurumi i beniamini del fumetto che racconta la vita alla Fattoria McKenzie: Lupo Alberto, Marta, Cesira, Enrico, Mosè e Krug.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho fatto del mio meglio, spero che i modelli vi piacciano e che riusciate ad eseguirli facilmente. Lo sapete, potete sempre contattarmi via mail per qualunque dubbio sul lavoro, anche se sul blog sto scrivendo poco e su messenger mi do latitante io ci sono.

Io voglio dire un GRAZIE, anzi, tanti grazie grandi così a Silver (il papà  di Lupo Alberto), alla casa editrice Cigra per questa magnifica opportunità, al fotografo per i suoi scatti divertenti e Laura… che mesi fa mi ha mandato una e-mail e guarda tu…

Si, grazie anche a Vitozzo perchè anche quando non ha voglia mi ascolta (almeno così sembra) parlare di fili, cotoni, occhi…

Allora??? Chi li fa? Mi mandate le foto veroooooooooooo???

————————
Se non sei riuscita a trovare la rivista in edicola puoi richiedere l’arretrato CLICCANDO QUI.
————————


17 thoughts on “Lupo Alberto versione Amigurumi!!!

  1. Ma qui… mi mancano proprio le parole!!
    Sono tutti bellissimi e super somiglianti!!
    Brava! Brava! Brava! Brava!!!!!!!

  2. io li visti dal vivooooooo!!! sono tali e quali!!!! Cesira è la mia preferita con le pantofoline e il fazzoletto!!!!

    idea bomboniera magari per un wedding particolare😛

    Brava la Susy!!!!!

  3. Susyyyyyy sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wow lupo alberto è un capolavoro!!!!!!!!!
    non ho parole sono davvero favolosi!!!
    bravissima e complimenti!!!

  4. Per la cronaca… ho qui la mia bella copia!!
    Troppo belli, non potevo certo lasciarmeli scappare!!!

  5. Mitica Tilly!!!!! A questo punto sei obbligata a farne almeno uno!!! Ti abbraccio e grazie! Grazie a tutte voi per l’immancabile sostegno *.*

    ________________________________

  6. Uuuuuuuuuuuuuh stratosfericamente spettacolareeeeee!!!
    Lupo Alberto!!! Non ci posso credere!
    E’ uno dei miei fumetti preferiti e in assoluto il preferito da mio marito che GUAAAAAAi se vedesse questi amigurumi…
    Guai solo perchè sono incapace sennò sarebbe una tentazione fortissima realizzarglieli tutti!
    Susy, che dire? Sono onorata di averti conosciuta, anche se solo virtualmente: sei una continua fonte di soprese e di virtù e quindi I Love You (per far rima, ma non solo! ^^ )😀😀😀

  7. aaaaaaaaaaaaaaaa *_* la scarabocchietta! Come si dice… ma l’onore mio! Parli proprio tu che non stai mai ferma trottolina amorosa ahahah No senti, DEVI fargliene almeno uno, almeno due! O fai Alberto con Marta o fai Cesira con Enrico! Quest’uomo deve sapere!🙂

    ________________________________

  8. salve, vivo a Napoli e per quanti giornalai abbia contattato nessuna riconosce la rivista. Ma si può comprare on line? baci Rita

  9. Salve Rita, mi spiace che non sia riuscita a trovare la rivista in edicola. Il sito cigra2003 sono disponibili gli arretrati ma ancora non c’è questa. Se mi dà un pochino di tempo cerco di procurarle un numero. A presto!

    Inviati dal mio telefono Nokia

Lascia un commento

