prs900 ailoviu

E’ arrivato è arrivatooooooooooooooooo!!!

Dopo aver guardato e letto le recensioni fino alla nausea finalmente ce l’ho… è mioooo… è tutto miooo… il mio… tesssssssssssssssssssssoro *_*

Col senno di poi devo dire che le recensioni lette sono state tutte molto fedeli.

Vi risparmio le filippiche sul tipo di schermo anche perchè non sono espertissima nel settore e vi dico come sembra a me comune mortale.

Ho l’impressione di riuscire a legger meglio di sera piuttosto che di giorno in piena luce, quel pochino di riflesso che tutti hanno notato effettivamente c’è ma a me non dà fastidio. Il software è facilissimo da utilizzare ed essendo touch screen ci posso anche annotare cose, evidenziare, e fare tutte quelle cose che io non faccio mai con i libri tipo questo:

Inoltre nella confezione ho ricevuto anche la custodia rigida e la cover con lucetta che ovviamente non ci entra nella cover rigida standard, ma tanto “lui” ormai abita nella mia borsa e la cover rigida è troppo ingombrante, posso portarlo in giro tranquillamente perchè è ugualmente protetto e sembra di avere una comune agendina.

Lucetta di sera comodissima e non fastidiosa, lo schermo da 7″ è perfetto per me e i libri in formato .epub sono una delizia.

E poi noi craffettare possiamo portarci in giro gli schemi e i tutorial in pdf senza avere fogli e foglietti sparsi… meditate gente meditate…

Insomma… sono mooooooooooolto soddisfatta dell’acquisto!

Perchè ho comprato un Sony prs900 invece del 950?

Perchè allo stesso prezzo (più o meno) in Italia trovi solo il sony prs650 che ha lo schermo da 6″ (si ok, schermo pearl con il contrasto migliore ma ripeto per me non è un problema) e te lo mandano nudo e crudo, senza custodia con lucetta, senza custodia rigida e devi aggiungere le spese di spedizione. A proposito ho pagato circa 10 euro di dazio doganale (e nonostante questo mi è convenuto lo stesso).

A tutti quelli che temono di sentire la nostalgia delle pagine fruscianti consiglio semplicemente di provarli questi giocattolini… andate in un centro commerciale e smanettateci un po’  (il software degli ultimi Sony usciti è lo stesso) e poi naturalmente scegliete voi🙂

Io lo amo!!!

P.S. Buon compleanno al mio fratellozzo Lex che ha perso la buona abitudine di passare di quì, ciao vecchietto :-*


8 thoughts on “prs900 ailoviu

  1. Tanta invidia per il tuo nuovo giocattolo, io adoro pasticciare con le cose elettroniche infatti quando vado nei centri commerciali questi giocattolini sono tutti miei, ci perderei delle giornate intere. Ho visto che ti è piaciuto il mio cuore, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e amo soprattutto sperimentare, non sempre sono successi ma qualche volta qualcosa di buono salta fuori. Grazie a presto Eli.

  2. Boh io sono un po’ scettica: mi piacciono i libri cartacei ma mi rendo conto che questo aggeggio è sicuramente comodo.
    E anche a me piace giocare con questi cosi. Bahh non si sa mai!

  3. che forteeeee!!!
    anch’io dovrei fare un acquisto in America…. ma haimè il trasporto ha un costo elevatissimo!!!!
    forse però tu puoi darmi qualche suggerimento…. (se non ricordo male sei esperta in materia) o semplicemente la cosa interessa anche a te e ti unisci all’acquisto….
    bèh… vai… io ci provo…. questo è il link del post nel mio blog:http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com/2011/02/cerco-interessate-per-acquisto-di.html se ti va di darmi un suggerimento o se conosci chi lo vende in italia o in europa te ne sarei grata!!
    un bacione—-> eeeee … ci si vede ad Abilmente??
    buona serata e buona lettura con il nuovo giocattolino!!!

  4. pure io ce l’hoooo, pure io ce l’hoooo! certo il mio non è un touchscreen, non ha la lucetta e la custodia me la sono dovuta procurare a parte (puzza un pò perchè è in neoprene – come le tute dei sub per intenderci!)
    ma ho preso il Kindle Graphite della Amazon 10″ (udite udite BEN 10″ – visto che sono cecata!)…bellooooo!
    i libri da metterci dentro sono tantissimi e io lo trovo comodo nel portarmelo in giro soprattutto perchè nei miei spostamenti ero abituata a caricarmi sempre di 3/4 libri e spesso nn erano in edizione tascabile ^_^….ve lo consiglio pure io!!

    PS. ero presente all’arrivo del pacco e sembrava Natale ^_^…..baci baci

  5. @Elisabetta – bentrovata a presto con il tuo prossimo esperimento creativo!

    @Fausta – io lo metterei in lista dopo i ferri circolari che ne pensi? smackkkkkkk

    @Tilly ma ciao… non serve la corrente va a batteria e dura tantissimo fidati😉

    @Paola – mah… a occhio e croce non mi sembra facile da trovare in Italia, però piuttosto che in America io proverei a prenderlo in Europa tipo dall’Inghilterra: spese di spedizioni accettabilissime, servizio rapido, dovresti provare. Buona fortuna! p.s. sono stata e sarò prossimamente in altre faccende affaccendata quindi pur se a malincuore per questa primavera niente fiere per me.

    @Dani – sempre in prima fila come gli abbonati Rai! *_* tu sì che mi capisci.

  6. Oh che diavoleria è mai questa?
    Non conoscevo questo aggeggino, ne fai un’ottima recensione, interessante ma lontano dalle mie corde!
    Le tecnologie più le evito e meglio sto: già è tanto che concentro le mie poche energie per combattere con pc e internet!😛

Lascia un commento

