Contagiri e segnapunti

Ciao cari ^_^

Adoro fare acquisti su e-bay lo sapete… E ogni tricottara che si rispetti ha un contagiri, quindi ecco il mio set: contagiri + segnapunti (fatti con perline di scarto che avevo a casa e qualche anellino di metallo rubato ai bijoux).

Siccome penso che anche le mie adorate amiche virtuali siano tricottare rispettabilissime ne ho comprato qualcuno in più per loro ma OVVIAMENTE non li ho ancora spediti.

Poi per non farmi mancare niente di niente mi sono fatta un altro regalone… ebbene sì, ho ceduto anche io al fascino deglie e-reader e ho ordinato QUESTO!

Per stemperare l’attesa credo che toglierò un po’ di ragnatele da questo blog… Baci, mi siete mancate.


9 thoughts on “Contagiri e segnapunti

  1. carinissimi i segnapunti!!!!!!!
    allora aspetto un post sul bellissimo reader!!!
    ci sei mancata tantissimo anche tu un abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!

  2. ciao Maria, smack!!! bentornata anche a te!😉

    Kyooooooo… ricordami che prima o poi dovrò farti un regalo fedeltà! Ci vediamo su msn smackkk :*

  3. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    anche io voglio uno contagiri e voglio anche una di quelle palline con l’anellino
    IO VOGLIO IO VOGLIO IO VOGLIO
    IO VOGLIO CHE TU RITORNO A CHATTARE CON ME TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOOO

    baci

  4. Cara susyna approvo gli aggeggi tricottari ma non l’e reader. Ma vuoi mettere avere tra le mani un bel libro????
    Comunque … ci sei mancata.
    Baci baci

Lascia un commento

