Corso Bijoux a Bari (?)

Mamma mia come vola il tempo! Dal mio ultimo post sono già passati 10 giorni… DIECI! O.o’

Nel frattempo ho avuto il raffreddore, poi ho fatto il tifo per mia nipote ad una (bellissima!!!) partita di campionato femminile di calcio, e mi sono dedicata ad alcuni progetti nuovi non solo bijouttiferi ma di questo spero di potervene parlare più in là.

Intanto volevo dire a voi, sisi voi amiche di bijoux di Bari e provincia, se vi va il giorno 28 di Dicembre facciamo un mini-corso di bijoux (molto probabilmente a  Sannicandro dipende quante siamo) riprendendo i progetti portati in fiera. Siccome c’è ancora un pochino di tempo mi è sembrata una buona idea scriverlo quì sul blog così chi vuole può aggiungersi, siete come sempre le benvenute.

Per qualunque domanda scrivetemi.

Io intanto decido ancora qualche regalino da fare… B-)


2 thoughts on “Corso Bijoux a Bari (?)

Lascia un commento

