In partenza…

Io sono in partenza per La fiera di Vicenza (mi sto preparando la valigia di Mary Poppins dove le mutande e le perline stanno tutte insieme…),

Il mio primo cappellino very very easy (thanks God for Raverly!) con il ferro circolare è partito giusto ieri sera, nel senso che l’ho cominciato…

Ma soprattutto, oggi parte un pacco a lungo atteso.😀

Appena torno rispondo a tutti i messaggini del blog siete state carinissime, vi dico solo arrivederci qui sul blog e… vi aspetto in fiera!

Susy


10 thoughts on “In partenza…

  1. Io domani verrò ma non potrò fare uno dei tuoi corsi,come avrei voluto,perchè è stata una cosa organizzata in tutta fretta ed era troppo tardi per prenotare.Cercherò di dare lo stesso una sbirciata!

  2. diciamo che questo cappellino è cominciato bene, il colore mi piace tantissimo.
    ODDIO: “OGGI PARTE UN PACCO A LUNGO ATTESO” non è proprio come dire “OGGI E’ PARTITO UN PACCO A LUNGO ATTESO”🙂 vabbè ho aspettato un anno posso aspettare qualche altro giorno
    susy divertiti a vicenza e ricordati che verrà a trovarti karla

  3. Forse che quel pacco farà: policoro-Vicenza-Saronno-Roma?
    AHAHAH Susy arrivo anche io sabato a Vicenza: ho già i biglietti!
    Ma che velocità a fare il cappellino: quasi quasi ti faccio finere pure la mia copertina!
    Un bacione.

  4. e un’altra fiera vaaaaaaaaaaaaaaa….

    ma il resoconto di quella di MIlano???? ho saputo che avete fatto favilleeeeeeeeeeee!
    vogliamo i dettagli anche fotografici se ci sono!
    bacio e buon divertimento!

  5. 🙂
    Si vede che è arrivato l’inverno….son tutti che incrociano fili di mille colori!!!
    Bello il tuo cappellino aspetto di vederlo finito,lavorare con i ferri circolari non è facilisimo.
    Baci Elena

  6. @kilara- peccato ma tu anche quando ti organizzi tardi vieni lo stesso che se c’è posto ti siedi😉

    @carmen- grazie! Ho fatto buon viaggio e mi sono divertita, il tuo augurio ha funzionato🙂

    @francesca- il pacco E’ ARRIVATO! e karla è mitica…

    @fausta-gnè gnè grazie per essere passata a salutarmi e scusami se non ho potuto dedicarti il tempo che meritavi! SMACK!

    @mena- foto e resoconto delle prime 3 fiere a brevissimo!

    @Tilly- il cappellino ce lo siamo dimenticato ma è stato bellissimo vedersi! Grazie per essere passata!

    @dani- grazieeeeeeeeeeee dai prima o poi tornerai in fiera anche tu!

    @elena- ciao! Si forse non è facile per chi sa già lavorare con i ferri normali… io che non sono mai riuscita a combinarci niente con quelli ora con il circolare mi trovo bene! che vuò fà! Il cappellino nel post appena postato😀

Lascia un commento

