Calendari corsi in fiera!

Eccoli finalmente!

puff puff pant pant…

Spero vi piacciano le tecniche ed i lavori che abbiamo preparato ed organizzato per tutte voi… Vi aspettiamo in fiera!

Cliccate sui banner per vedere i singoli calendari😉


La prima, fra 5 giorni a Bergamo io sono pronta e voi??? *_*

Chi di voi ci va? Cosa vorreste comprare? Io se riesco a beccarlo e non costa troppo vorrei prendere un telaio per tessitura, non quello delle perline ma quello proprio per fare le sciarpette… non quello azteco, l’altro.  vabbè ciao!!!


5 thoughts on “Calendari corsi in fiera!

  1. Ciao Susy,
    ma quanto sei indaffarata!!!? Io vorrei tanto venire alla fiera di Vicenza! Ogni anno me lo ripropongo e poi puntualmente rimando a quello successivo! E’ che è troppo lontano… Bah, chissà che quest’anno non sia quello buono!
    Baci baci baci
    Carmen

  2. e la prima fiera si avvicina…passa e io sto qua ….:-(

    per la seconda idem niente da fare sono in giro pure io🙂

    per la terza nicchio nuovamente…il maritozzo è fuori lui per lavoro!

    quella di Bologna nn sarebbe male e c’ho tempo di pensarci fino a novembre ^_^

    Buona giornata!

    PS. cmq i tarallini sono sempre qua in trepida attesa! ^_^

  3. io quello azteco l’ho comprato all’hobby show a roma perchè non ti piace??
    per fare le sciarpette è perfetto, anzi penso che sia l’unica cosa che ci si può fare
    CIAO

Lascia un commento

