Parto, mi sposo e torno!

Eggià!

I dettagli al nostro rientro… 28 giorni sono pochi, pochissimi.

Nei loro blog ancora non ci sono le foto dei lavori (me-ra-vi-glio-si) che hanno fatto ma facciamo il punto della situazione:

Gli anelli sono pronti…Handmade… (chi li ha fatti?)

Il cuscino portafedi è pronto (chi l’ha fatto?)

Anche il cake topper è cotto! (chi l’ha fatto?)

E le bomboniere??? (ma ce la fai?)

“Appena mi metto in ferie le faccio”. Così ha parlato la sposa.

Buone vacanze a tutti! Io torno a metà Settembre, se sopravvivo!


21 thoughts on “Parto, mi sposo e torno!

  1. allora
    1) io non ho visto gli anelli
    2) io non ho visto il cuscino porta fedi
    3) io non ho visto, come si chiama? insomma il “coso” da sopra la torta
    4) io non ho visto le bomboniere (spero solo non siano ombrellini)

    ma soprattutto …. IO NON HO FATTO NIENTEEEEEEEEEEEE

    vabbè sarà per le prossima volta, non ti vorrai mica sposare solo una volta nella vita
    AHAHAHHAHAHAHAHAh

  2. cake-topper… dirò ad Alice di farti un po’ di lezioni di inglese!
    Francy… tu sei stata la mia consigliera più appassionata!

    E… con i miei tempi mi sembra già tanto riuscirmi a sposare adesso!!! ahahahahahahhaah

    Hola Carmen!!! SMACK

  3. Auguri Susy!!! Anche io sto confezionando 270 bomboniere, ma non per il mio matrimonio!! Ho messo i confetti sotto vetro!!! huahahua
    Buone vacanze creative!
    Baci
    Ale

  4. Auguri auguri, tanta felicità!!!!
    Dopo dobbiamo chiamarti Signora Susy?
    E….guarda che vogliamo vedere le foto!
    Baci baci
    Anna

  5. Wella!!! Allora le tue vacanze sono di lavoro se devi ancora di finire le tue bomboniere! ^___*
    Carissima la nostra Susy….
    Tanti auguri per una vita piena di sogni realizzati. …
    Un’abbraccione e… Davvero che vogliamo vedere le foto ^__*
    Dona

  6. Ciao Susy, ce la farai, ce la farai!!! vedrai che andrà tutto bene!!!
    tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!!!
    un bacione e aspetto il lungo post con il resoconto con relative foto per tutto!!!!!
    un mega mega mega bacione e un abbraccio fortissimo!!!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

  7. Oggi ho imparato cos’è un cake topper (bella l’idea di averne uno personalizzato!!) .. buone bomboniere, buone ferie, buon tutto.. però non arrivare troppo stanca al giorno matrimonio.. altrimenti non te lo godi!!!

  8. Susyyyyy!!!!!!!!!solo 28 giorni!!!!!!dai dai che ce la puoi fare a finire le bomboniere!!! solo è vero non ti stressare troppo!!
    non vedo l’ora di vedere tutte queste meraviglie e soprattutto di vedere le foto e i vari resoconti!!
    Sono anche curiosa di vedere una foto del comandante😉
    Un abbraccio grande e tanti tanti auguri!!!!!

  9. tanti auguri Susy!! sono curiosa anche io di vedere tutto ciò che riguarderà il tuo giorno più bello!
    un abbraccio

  10. O mamma mia vedo ora il tuo post: Susy mi hai commosso per come l’hai impostato … non pensavo a tanto io!
    Senti che dirti? Tanto di tutto …. un bacione a te e a Vituzzo!

  11. Prima o poi li vedremo tuttI questi lavori già pronti per il tuo matrimonio –
    Ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo –
    sopavviverai! sopravviverai! non ti preoccupare ti ritroveremo a settembre più pimpante di prima.
    Un bacione ed una abbraccio forte forte.
    AUGURI

  12. Oooooops! In ritardissimo per officiare la mia benedizione personale!
    Vabbè, ma tanto vale lo stesso, anche se la leggerai a “fatto compiuto”!
    A
    U
    G
    U
    R
    I
    S
    S
    I
    M
    I
    I
    I
    I
    I
    !

  13. Anche se non ci sentiamo da un po’ (ci sono un po’ di novità inerenti alla mia vita che poi ti racconterò!), ti faccio i migliori auguri per il grande passo che vai ad affrontare! Abbraccio di cuore sia te con tantissimo affetto, sia il tuo futuro sposo!!! ^___^

Lascia un commento

