Inviti Matrimonio e Calendario fiere creative

Ciao care!😀

Ancora non sono in ferie ma come potete vedere il mio blog va a singhiozzi… Confido nella vostra comprensione, voi sapete che sono presa da tante cose in questo periodo.

Non riesco a non farveli vedere… i miei inviti per il matrimonio sono pronti. *_*

(scusate ma non riesco a togliere il banner delle fiere che non c’entra niente!)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ingredienti:

carta di riso, cartoncino millerighe, carta sisal (quella tipo paglietta – introvabile se non avete una Amica che si chiama Fausta!)… e tanto amore ^_^

E per non farmi/vi mancare niente ho trovato anche il tempo per metter su delle idee per le prossime fiere autunnali!!!

Agli appuntamenti di Bergamo, Vicenza e Milano per il prossimo autunno aggiungerò anche “il mondo creativo” di Bologna!

Cominciate a segnare le date, per il calendario dei corsi avrò modo di aggiornarvi nel dettaglio più in là!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo


12 thoughts on “Inviti Matrimonio e Calendario fiere creative

  1. Ciao Susy, superindaffarata con i preparativi per il matrimonio!!!
    I tuoi inviti sono super spettacolari!! bravissima!!!
    per le fiere autunnali…. mi segno vicenza se riesco ad esserci… e molto probabilmente anche Bergamo…. chissà che ci sia modo di salutarci di persona!

  2. Stupendi i tuoi inviti.. meravigliosi!! Bravissima!!

    E oltre ad essere alle prese con i preparativi del matrimonio hai anche il tempo di organizzare e spremere le meningi per le fiere autunnali? Wow… sei mitica!!!! ^___*

    Un abbraccio
    Dona

  3. Mmmmm e poi io sono la pazza??? ^_^
    I tuoi inviti sono favolosi!!!
    Ma quanti ne hai realizzati???fantastici mi piacciono tantissimo.
    Non riesco a vedere il programma delle fiere quanto mi piacerebbe farne almeno una!!!!!!!!!
    Un bacione grande grande!!!

  4. ciao principesse!

    @Paola: non facciamoci scappare anche questa occasione… ti aspetto!

    @Dona… grazie grazie ma più che mitica mi sento un po’ fusa!!!😉

    @Maria: eheh gli inviti non sono tantissimi in effetti, 36 per la precisione… e ci siamo allragati eh!
    siiiiiii fiera fieraaaaaaaaaaaa vieniiiiiii!!!
    QUesto è solo un banner che ho messo per ricordarvi le date, non si apre come file. Quando ci sarà il calendario pronto vi avviso!

    baci baci baci

  5. @Maria: ora si vede il banner delle fiere… scusami non avevo capito io poi ho visto che il banner era sparito! un pasticcio per gradire😛
    Adesso non solo l’ho reinserito, ma non riesco a cancellarlo dalla slide degli inviti dove non c’entra proprio niente!

  6. ahahah pasticciona!!!!^_^
    Ho visto le date..mi piacerebbe venire a Vicenza ma sai il 13 ottobre torniamo dal viaggio di nozze e non sappiamo come torniamo economicamente hehe, forse Bologna…
    Speriamo!!!!!!!!
    baci baci

  7. Punto uno: gli inviti sono bellissimi e super raffinati!!
    punto due: questa volta ad Abilmente (se riesco ad andarci) passo a salutarti!!

  8. Eiiiiiiiiiii ma mi sono persa qualcosa?!?!!?!?! Bellissimi questi inviti…… se vedi io sono riuscita a fare ben poca cosa per i miei suoceri, però tutto HAND-MADE!!!!!!

Lascia un commento

