E’ uscito il nuovo numero di Creattiva!

Evviva evviva!

E’ uscito finalmente!!!

Siamo tutte in ferie (o quasi) e io lo so che più che allo spazzolino e alle scarpe voiiiiiiiiiiiii…. voi creativeeeeeeeeeeeeee… state pensando: “che mi porto? e che progetti faccio? magari mi metto sotto l’ombrellone e mi faccio gli orecchini”

Quindi se non volete rimanere a corto di idee non fatevelo scappare! E’ tutto pronto per voi! Chi sarà la lettrice fortunata che vedrà pubblicato il suo progetto? Che tecniche tratterà? E il materiale per le creazioni più trendy dove potrete trovarlo? Magari nel posto dove andate c’è uno dei negozi suggeriti dalla rivista… mhmhmhmh questa sì che è vacanza!

E poi adesso è disponibile non sono in edicola ma anche nei migliori negozi specializzati… Insomma non avete più scuse.😀
Al momento non ho la mia copia ancora tra le mani però una splendida anteprima la trovate su http://www.piccolihobby.it
Non solo, gli amici di Kitibijoux stanno lanciando la nuova linea “PopNuance” siete curiose di sapere com’è vero, bene visitate il sito kitbijoux o cliccate sull’immagine in alto!
Inoltre potete registrarvi gratuitamente con un account e rimanere così sempre aggiornate su materiali ed eventi del mondo creativo e conoscere in anteprima quali sono i materiali di moda del momento, oltre a poterli acquistare on line e visualizzare anche i cataloghi con tanti nuovi progetti GRATIS!

Insomma le cose da dire sono tante… e io ho da fare ahahahah
Al prossimo post!!!
smackkkkkk


2 thoughts on “E’ uscito il nuovo numero di Creattiva!

  1. Ciao! Mi è capitato tra le mani un numero di “Perline” e… ti ho trovata! Complimenti davvero! Deve essere una bella soddisfazione! Passerò la notizia di Creattiva alla sorella, che ormai ho irrimediabilmente contagiato col chiacchierino e che, devo dirlo, sta tirando fuori delle belle cosette.
    Sicuramente copierò la Susyskine per un regalo di compleanno al marito, però rigorosamente ricamata. Ti farò sapere… Ancora complimenti, buon lavoro e… buone vacanze!

Lascia un commento

