Segnaposto e segnatavolo

…mmmm

Se vi piace preparare tutte le cosine stuzzicose o se siete in aria di matrimonio come me (che a due mesi dal grande evento ancora non ho uno straccio di idea che mi piaccia davvero per le bomboniere) e poco poco sapete smanettare col PC non potete non conoscere Martha Stewart. Ad alcuni dei suoi incredibili lavori mi sono ispirata per la mia personalissima versione dei segnatavolo e segnaposto nel giorno (dicono) più bello della vostra vita!

Mi sono complicata un po’ le cose e ho realizzato questo segnatavolo stile topiaria decorandolo con tantissime roselline di pirkka, ne ho contate circa 40. Lasciate pure che le zie al tavolo se lo contendano muahahah

Che uno dice… ma perchè il pirkka non lo vendono già srotolato? Poi mi sono ricordata che bisogna bagnarlo per fare prima ghghgh

Per il biglietto ho momentaneamente poggiato un foglietto di carta Pergamano e per la base un po’ di muschio direi che è perfetto.

Raramente sono così soddisfatta di una cosa che faccio ma stavolta mi sono proprio entusiasmata e ho continuato, realizzando anche un piccolo segnaposto. La carta giallina va decisamente meglio della Pergamano secondo me e poi per vedere che effetto fa… ci ho scritto il nome di una persona sicuramente speciale!

Il nome l’ho scritto con il mio nuovo e fikissimo pennino calligrafico, incredibile come certe volte tutte le cose vadano a posto da sole.

Nessun problema se avete 800 mila invitati ve li stampo e non li scrivo a mano, potrei metterci una vita!

Lo so lo so state aspettando ancora le foto degli inviti. Beh per quelli ho un paio di alternative da mostrarvi ma di questo, naturalmente, vi parlerò nel prossimo post.

Hasta luego!


16 thoughts on “Segnaposto e segnatavolo

  1. Cioè… ma ho capito bene???
    Tra 2 mesi ti sposi???
    Susy de “Le idee di Susy” si sposa???
    è così??? E’ COSì????? (0.0)

    Ma ti pare questo il modo di fare “certi” annunci????
    😀😀😀

  2. Oh Santa…. wooow!! Che notiziona!!!!

    La nostra Susy diventerà Signora Susy!!

    Altro che

    zan zann za zaaaaaaaaannnn !!!!!

    Ci vorrebbero violini e zagare!!

    Congratulazioni!!!!!!

  3. Andiamo con ordine… TI SPOSI?????
    Tra due mesi???
    Per il segnaposto e il segnatavolo… sono assolutamente perfetti: mi piacciono troppo!
    Aspetto nuovi particolari!
    Un bacio
    Carmen

  4. ho letto tre volte il post……allora ho capito bene!!!!!
    il segnaposto e il segnatavolo sono troppo belli!!!!
    aspetto i nuovi post!!!
    un bacio

  5. Beh.. te lo hanno già chiesto quindi è ovvio che è in arrivo il grande giorno!

    Però non ho mai capito perchè è definito il più bel giorno della propria vita…
    Dovrebbero definirlo il PRIMO dei PIù BEI GIORNI da ora in avanti della propria vita!!
    almeno io sono sposata dal 1990 e questa è ancora la mia opinione..

    il segnaposto è veramente incantevole, e scommetto che con qualche piccola modifica potrebbe diventare anche una bellissima bomoniera… perchè attenzione!! due mesi passano in fretta!!!

  6. Non per essere ripetitiva…però certi annunci così a bruciapelo….auguri!!!
    E poi…non ci posso credere che il mio punto di riferimento per le bomboniere non abbia le idee per quelle del suo matrimonio!!!

  7. Uaooooh che notizia! Auguroni… e tranquilla sei nei tempi! Io mi son sposata a settembre e a fine luglio ho finito i segnaposti… per il tableau e il resto son stata sommersa fino ad una settimana prima del fatidico sì!

    Un sorriso
    Giulia

  8. Tra due mesi ti sposi??? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Ma che bella notizia!!!!!!!!!! ^____________^ Brava la nostra Susy che diventa signora!!! :)))))))) Salutissimi… e naturalmente complimenti come sempre per le tue eccellenti opere!!! ^_^

  9. ma ce lo comunichi così??? ti sposi tra due mesi e lo dici un po tra le righe??
    AUGURISSSIMISSSSSIMISSSSSIMIIIIIIII!!!
    CONGRATULAZIONI, SONO PROPRIO FELICE PER TE!!!
    una bellissima notizia

    l’idea del segnaposto è fantastica mi piace moltissimo!!!
    mi raccomando poi fare un video con le zie riprese che se lo contendono…. uuuuahahahahhaaaa… mi immagino la scena!!!

  10. Ti sposi e non mi dici niente????
    Ma tutti si sposano!!!!
    Uffi, io devo aspettare ancora qualche annetto!😦
    Però sono strafelicissima per te!😀
    Hai realizzato dei bellissimi segnaposti…quasi quasi incomincio a prendere qualche spunto pure io!!!!

    Un bacioneee

  11. ma quanto siete care… *_*
    io vi ringrazio tanto tanto tanto per tutto l’entusiasmo e la gioia che avete messo nelle vostre parole.
    Mi dovete scusare per il fatto di non aver mai accennato a quesa cosa però di fatto abbiamo deciso pochi mesi fa e io proprio no sapevo come dirvelo ahahahah
    A prestissimo per le altre novità creative!

  12. I segnaposto sono incredibilmente belli, ma ancora più bella la notizia del matrimonio!!!
    Un abbraccio grande e forte ad entrambi!
    Luigia

  13. Luigia!!!
    che piacere ritrovarti! ma dimmi come stai??? scrivimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    anzi no, mo ti scrivo io.

    Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee

  14. Susyyyyy, devo confessarti che è un pò che non passo a trovarti e oggi cosa trovo? una novita: TI SPOSI !!!!!
    che bello chissà come sarai indaffarata nei preparativi ma alla fine senz’altro sarai ripagata e te lo auguro con tutto il cuore.
    Un bacio grande grande e alla prossima.

Lascia un commento

