Concorsi e iniziative

Ciao a tutti😀

Ho un po’ di impicci in questo periodo e non sono ancora riuscita a terminare niente di nuovo ma ho tante “bozze” quì e lì… Mi sto letteralmente drogando con dei tutorial riguardanti scrapbooking e creatività con la carta in generale: affascinante!

Sto anche aspettando che arrivi il postino con il mio nuovo set di pennini calligrafici comprati su ebay… uff

Per ingannare l’attesa ho pensato di segnalarvi alcune cosine interessanti che mi sono state segnalate o ho beccato nella rete.

1. CONCORSO HOBBYDONNA 2010

Detto alla spicciola: entro il 31/07/2010 potete presentare un vostro lavoro (le maggiori tecniche decorative sono comprese), verrà effettuata una valutazione e al termine del concorso saranno selezionati 12 lavori che allegreranno il calendario 2011 di Hobbydonna. A me piace un sacco questa idea! Per i dettagli cliccate qui.

2. Artare idee per Creare cerca collaboratori

L’annuncio nel blog relativo, mi sembra interessantissimo anche questo… per chi sa scrappare naturalmente😀

3. Make your own moleskine (in inglese)

Se amate la mitica agendina ma proprio non risucite a fare a meno di metterci le vostre mani ecco un esauriente passo-passo per carpire i segreti della legatoria. Mo vi dico: io me lo sono già studiato e mi sono fatta un bel progettino per realizzare la “susyskine” per Amò… devo solo recuperare un bel rivestimento…

Avete altre iniziative carine da segnalarmi? io sto quà e oggi è giovedi… e il mio craft-tavolo è troppo in ordine, devo resistere, devo aspettare domani…


4 thoughts on “Concorsi e iniziative

  1. quando ho letto “moleskine” non so perchè ho capito “molestine” poi ho letto “amo’” e ho detto: vabbè siamo alle solite la maledizione dell’uccello ha colpito pure susy.

    p.s. io tutte le mattine appena arrivo ho un messaggio di molestia. quanto dura sta maledizione??? :-))

Lascia un commento

