Fogli di cera

Care amiche del blog,

oggi vorrei parlare con voi di una tecnica che non conoscevo assolutamente ossia la decorazione con fogli di cera.

Certo candele di tutti i tipi se ne vedono ma io non sapevo ci fossero proprio dei fogli di cera, colorati, da utilizzare per le decorazioni sulle candele.

Io penso si possano anche utilizzare, facendo lavorare un po’ le rotelline, anche da soli, magari modellandoli un po’ a caldo, per fare delle forme 3D…

Ho cercato rapidamente su internet e ho trovato diversi rivenditori di fogli di cera ma pochissimi tutorial al riguardo.

Chiederò lumi (è il caso di dirlo) alla cara lettrice M., che mi ha aperto un mondo nuovo con questa tecnica e che gentilmente mi ha concesso di pubblicare le foto di uno dei suoi lavori. Affascinante vero?

Voi la consocete questa tecnica?  L’avete mai provata? era quello che cercavate ma non credevate esistesse sul serio?

Insomma ditemi qualcosa!😀

p.s. non mi farò tentare al momento da questa tecnica perchè ho un altro piccio in testa e sto cercando di farmelo passare………………………..


4 thoughts on “Fogli di cera

  1. Ascolta, vedi di non stare più a casa ma di lavorare seriamente perchè tu sei PERICOLOSAAA! Ma te le sogni di notte per dirle di giorno? Dove caspita le trovi? Sei un vulcano non c’è che dire! Non so se riesco a trovarti anche i fogli di cera. Ma scusa se un sciogliesse una candela su di un foglio? ahahahah

  2. susy io la conosco questa tecnica, conoscevo già i fogli di cera e un sacco di altre cose perchè le ho viste a castelgandolfo c’è un negozietto … beh adesso ho fretta e non ho tempo di dilungarmi te lo dico dopo. vai a vedere sul mio blo che c’è un regalo per me
    AHAHAHAHAH
    a dopo
    fra

Lascia un commento

