La mia macchina fotografica…

…è rimasta a Milano quando ci sono andata per la comunione della mia nipotina Martina.

Il sabato sera io e Amò abbiamo avuto la brillante idea di andare a cena in un sushi bar… fikissimo, finalmente ho capito come si abbinano le salse, compreso il terribile wasabi che ho sempre detestato.

Poi si sa, fai una foto al piatto, fai una foto a me che mangio con le bacchette, mangia di quà e bevi di là… e la macchinetta a fine cena è rimasta sul tavolo.

La domenica mattina in macchina prima di andare in Chiesa non trovando la macchinetta nella borsa ho pensato di averla lasciata nella stanza. Poco male ci saranno tante macchinette fotografiche.

Al rientro ho passato una settimana a svuotare borsa, trolley e valigia… niente. Ok… l’ho lasciata al ristorante giapponese wow… però ho detto, tentare non nuoce.

Ho chiamato il sushi bar e MIRACOLOOOOOO ce l’avevano ancora! L’hanno trovata incustodita sul tavolo e l’hanno messa via in attesa che qualcuno si facesse vivo!😀

Tutto risolto insomma, al più presto mio fratello me la rispedirà aihmè fino ad allora niente foto.

Vedrò se riesco a combinare qualcosina con il cellulare, abbiate pazienza!!!😉

Smackkk


7 thoughts on “La mia macchina fotografica…

  1. ciao susy,
    beh i giapponesi sono fissati con le macchine fotografiche! comunque bravi davvero, soprattutto onesti.
    Fattela imballare bene da tuo fratello, a noi in aereo ce l’hanno distrutta, con tutto che stava al centro di una valigia tipo samsonite.
    quanto al corso di viterbo ehm…😦 … non ho fatto ancora in tempo a chiamarti, scusami…vorrei tanto venire almeno a salutarti…
    Baci baci

  2. meno male che l’hai ritrovata!!!
    …nel frattempo ci accontentiamo delle foto con il cellulare

  3. Ciao Susy..
    ma sai che è capitata la stessa cosa a mia figlia? Ha lasciato la sua digitale su un bancone di un bar… ma non è stata fortunata come te..
    Aspettiamo di vedere le tue foto (anche con il cellulare ^___*)
    Un abbraccio
    Donal

  4. Vabbè, possiamo pazientare. L’importante è che tu non abbia perso la macchina con tutto il suo, immagino, prezioso contenuto.
    Un enoooorme abbraccio
    Carmen

  5. Ciao Susy cara, è da molto che non ci sentiamo! ^_^ Sei stata fortunata perchè se fossi stata in un ristorante italiano probabilmente (anche se non è certo) non l’avresti più ritrovata. ^_^ Un abbraccio!!!

  6. Ciao Kyo bentrovato!!!
    Allora vi dico una cosa, il ristorante giapponese, precisamente un Sushi Bar era gestito da italiani ma si mangiava benissimo giapponese… poi penso che un giapponese onesto così come un italiano onesto avrebbe messo da parte la macchinetta fotografica, su questo non ho dubbi😀 Io me la sarei intascata alla grande ahahahahah

Lascia un commento

