Week end Creativo!

Care amiche,

pensavo di scrivervi domani ma non resisto!!!

Ve lo devo dire subito subito *_*

Abbiamo organizzato un Week end creativo! Yesssssssss

Il 3 e  4 Luglio presso l’Hotel Nibbio di Viterbo.

Facciamo un piccolo cocktail di benvenuto sabato mattina e poi via al lavoro! Terrò corsi di Chiacchierino a navetta e di Bijoux (vari progetti di cui più avanti vi mostrerò le anteprime). Anche in questo caso è fondamentale per me il supporto del team di Piccoli Hobby… materiale di qualità e sempre attualissimo per ogni gioiello!

Allora siete curiose? Quì sotto nel volantino trovate tutte le informazioni necessarie e come sempre potete contare su di me per qualunque chiarimento.

Il prezzo è abbordabilissimo, considerato che è tutto compreso e poi potete venire con i vostri fidanzati, mariti, con l’amica del cuore o la sorella o chi vi pare, anche da sole… sono due giorni da passare all’insegna della creatività in amicizia e del relax in una atmosfera accogliente e suggestiva.

La passeggiata per le vie della città domenica pomeriggio sarà un’occasione imperdibile per sfoggiare le vostre creazioni!😀

Fateci un pensierino e… se proprio non potete venire: ditelo alle vostre amiche!

SMACKKKKKKKK


10 thoughts on “Week end Creativo!

  1. ciao susy,
    forse è la volta buona considerata la vicinanza!! wow che iniziativa! proverei a fare qualche bijoux considerato che avevo comprato del materiale e sta lì ancora inutilizzato nella scatola, con te sono sicura che qualcosa capirei.
    Ti chiamerò al telefono perchè non ho capito cosa significa “non corsista”. Intanto me lo son segnato!
    un bacio e a sabato x chiacchierata a voce!!

  2. Ciao bellissima!!!
    dai dici sul serio??? siiii vediamoci, così ti faccio conoscere il mio fidanzato! ghghgh
    “non corsista” è la persona che eventualmente viene con te nel week end però non partecipa ai corsi ma si gode semplicemente il soggiorno mentre tu dai libero sfogo alla tua creatività!😉
    A presto allora smackkk

  3. scusa susy i prezzi solo per le corsiste magari una o due giornate sono previsti perchè io te lo avevo detto no??????
    domenica 4 ali parte per londra e io non posso venire tutto il we a viterbo quindi se ho preparato tutto il necessaire per ali vengo il sabato e voglio fare le chiusure a peones se invece non ho preparato tutto vengo domenica dopo che ali è partita
    porca miseria una volta che mi stai a 80 km scegli il we sbagliato
    vabbè vediamo che riesco a fare
    ciao
    fra

  4. Si francy lo so ma ormai la data era quella…
    Dai vedi che puoi fare per i corsi non preoccuparti e poi quando vieni facciamo un sacco di cosine.
    Smack!!!
    (organizzati!!!)

  5. Ma scusate che è sta storia???? Qui organizzate corsi e non mi dite nienteeeee????
    Bè non sei proprio a portata di mano.. ma vediamo che si può fare. Baci

  6. ciao Susy sei un vulcano!!!!
    peccato che abito un pochino lontanuccio altrimenti mi sarei fiondata al tuo corso!!!
    un bacio!!

  7. Acc! Viterbo per me è troppo lontano!
    Vorrà dire che mi limiterò a spulciare il tuo blog… come tu hai appena spulciato il mio😄

  8. ciao ragazze!
    Scusate se non ho risposto subito a tutte ma si sa… con il fine settimana di mezzo…
    Allora per quelle interessate: teniamoci in contatto!
    Fausta te l’avrei detto ma non c’eri aPPresto!😀

Lascia un commento

