Orecchini

E’ primavera sveglitevi bambine…

(se volete ascoltare la canzone – una delle mie preferite – interpretata da Claudio Villa cliccate qui!)

Carissime, Sono convinta che se ci mettiamo a cantare tutte insieme il sole prima o poi torna!

Intanto ecco qualche ideuzza facile e veloce per degli orecchini lunghi da regalere o farsi regalare!

Sono molto serena oggi perchè ho consegnato ieri un lavoro lunghetto che mi teneva impagnata già da qualche tempo, trattasi di bomboniere che poi vedrete… aaaaahhhhh sospiro di sollievo. Ora posso finalmente dedicarmi anche alle altre cose che vorrei fare.😀

Vi segnalo che nella pagina dei Corsi ho inserito una slide che raccoglie le foto scattate durante le fiere a cui ho partecipato in primavera. Insomma un mini-mini-album che per me significa “wow ma davvero c’ero anch’io?” :-O

A prestissimo con nuovi aggiornamenti!


9 thoughts on “Orecchini

  1. Susyyyyyyyyyy ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie del bel commento e della bella presentazione del mio bloggino!!!!!!!!!!!!!
    un bacioneeeeee muaaaaaaa

  2. Bellissimi orecchini…speriamo che la primavera arrivi presto, qui a Firenze fa’ ancora freddo, aprile è arrivato, ma per ora niente passeggiate alle Cascine!!
    ciao ciao
    kate
    PS: è tutta la vita che sento canticchiare questa canzone e non avevo mai sentito l’originale…

  3. @ Scarabocchio – avevi dubbi?😀

    @ Maria – muaaaaaaaaaa *_*

    @ Dona – sono indecisa, volete il nuovo post oggi o domani?

    @Kate – ehhh lo so… Claudio Villa mette i brividi, io lo adoro!

  4. Susy! Da quanto non passo più qui?
    Carinissimi gli orecchini e complimenti per la creatività… ho letto nei post precedenti che sei stata impegnatissima in giro per fiere… soddisfatta eh!???😀

    P.s. Io vorrei riprovare a fare qualcosa con il telaietto… tu hai mai provato?

    Un sorriso
    Giulia

  5. ciao Giulia!
    eheh il mio telaietto è nascosto in qualche cassetto sono anni che non lo tocco un po’ per mancanza di tempo un po’ per mancanza di voglia.
    Personalmente trovo più stimolante la tessitura Peyote… però tu non farti influenzare e ricomincia a perlinare!!!
    Baci

Lascia un commento

