Hobby Show di Milano, Marzo 2010

Che avventura!

Sono arrivata a Milano giovedi 25 mattina e dopo l’ormai rituale colazione al bar con Fausta  (Francy ti abbiamo pensata tanto!) mi sono diretta al Laboratorio di Cristina per il corso di chiacchierino. Si sa, a stomaco pieno si lavora meglio!

Cristina e Zeba prontissime ed entusiaste come al nostro primo incontro poco più di un mese non vedevano l’ora di iniziare la seconda lezione… Dopo un brevissimo ripasso dei primi punti imparati abbiamo cominciato a caricare le navette, anche quelle “speciali” fatte col feltro😀

Abbiamo fatto un po’ di anelli, un po’ di archetti, qualche spliti ring e le mitiche foglioline o cluny leaf che vogliate chiamarle. Queste ultime hanno letteralmente rapito entrambe le partecipanti che per fissar bene tutto in memoria hanno pensato bene di scattare qualche fotografia. Se siete curiose potete vederle sul sito di Cristina nella pagina dedicata ai corsi a tema.

Dopo un panino via di corsa (si fa per dire) in fiera per l’allestimento dello stand. Mi è piaciuto tantissimo questo che abbiamo avuto a Milano perchè era molto comodo e avevamo spazio per mettere un bel tavolo grande da utilizzare durante i corsi, bellissimo.

Al termine di questa prima impegnativa giornata milanese (chissà perchè il primo giorno è sempre quello più carico!) avevo più o meno questa faccia:

Ma le penne col ragù, gli affettati e le coccole di tutta la famiglia di Fausta, gatti compresi, mi hanno aiutata a restare sveglia. Abbiamo anche trovato il tempo per fare un po’ di chiacchierino insieme, sedute sul letto ed in pigiama. Un paradiso😀

Venerdi mattina: comincia la fiera!

Purtroppo la mia macchinetta è rimasta a casa (si sa, quando parto due cose riesco sempre e cmq a dimenticare: lo spazzolino e/o la macchinetta fotografica… ma lo spazzolino si ricompra più facilmente). Anche quì la presenza della mia amica si è dimostrata provvidenziale.

Tra venerdi e domenica, fiera fiera fiera, corsi corsi corsi. Tante nuove amiche e anche, graditissimo, il ritorno di alcune ragazze già conosciute nel corso delle due precedenti fiere per salutarci, per informarsi sulle novità, per scambiare ancora qualche parola.

Le lettrici e le hobbyste innamorate dei bijoux ci ha fatto sentire tutto il loro entusiasmo. La loro presenza e la loro partecipazione dimostrano che il nuovo look di Perline e le nostre proposte creative anche in questa occasione hanno saputo cogliere l’attenzione del pubblico anche più esigente, non avremmo potuto desiderare di meglio!

E io senza il supporto ed i consigli degli amici di Piccoli Hobby , Bijouxmania di Loredana Ferrari   e Simona Menta non ce l’avrei fatta! 

A tutti voi GRAZIE!

(ci risentiamo dopo Pasqua ho un po’ di cosine da farvi vedere😉 )


8 thoughts on “Hobby Show di Milano, Marzo 2010

  1. Peccato per la mancanza della macchina fotografica.. comunque si capisce che è stata una bellissima esperienza…
    e chiaramente ricambio gli auguri… BUONA PASQUA!!!

  2. Ciao Susy… magari ti sarai un pò stancata… ma leggendoti si capisce che ti ha soddisfatto e che è stata una bella esperienza.. ^___^

    Ti aspettiamo di vedere le tue cosine ^___*

    Tantissimi auguri di una buona e serena Pasqua!

    Un abbraccio
    Dona

  3. Carissima Susy, complimenti per l’hobby show….grande.
    Ti ho dedicato un premio come super hand-mader (si dirà così) dell’anno….spero ti faccia piacere. ciao Irene

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...