Varie ed eventuali

Care amiche

questo è il titolo del post che avevo immaginato di scrivere stamattina per mettervi un po’ di ultimi lavoretti e qualche foto da condividere ancora riguardo la fiera di Vicenza.

però il tempo corre corre e io non riesco a stargli dietro.

Mi assento per qualche giorno e non credo riuscirò a leggere/ rispondere tempestivamente a tutti sia sul blog, sia nelle e-mail private.

Ma voi mi aspettate vero?

Quando torno vi prometto che scrivo a tutti vi chiedo solo un pochino di pazienza.🙂

Oh ma nel frattempo non poltrite eh! La primavera sta arrivando finalmente, c’è il sole che scalda tutto e tutti… godiamoci queste giornate!

Un bacione e a presto prestissimo, prima che posso!


5 thoughts on “Varie ed eventuali

  1. susy io aspetto vabbè su questo non c’è dubbio
    ma siccome tu sai che io so che tu sai volevo farti sapere che io comunque non poltrisco.
    ieri ho fatto il braccialetto quello chain qualche cosa e ho pubblicato le foto da tutte le parti tanto ne sono fiera (fausta si sta mangiando le dita :-))
    vedrai che ancora una volta sarai orgogliosa di me
    non ti preoccupare finchè non torni pensiamo noi a tutto stai tranquilla
    UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. La nostra Susyna… oramai imprenditrice, donna in carriera, manager… ahhhhhhhh ogni tanto si deve pur riposare! ^^
    Ti aspettiamo, ti aspettiamo: e chi si muove da qui?!?!?!🙂

Lascia un commento

