Restyle!

Questo bracciale in origine era fatto a 3 fili con l’elastico.
l’ho modificato inserendo la chiusura in madreperla e sostituendo i fili elastici con della molla armonica.


Però tre fili di molla armonica che sono abbastanza vicini nella chiusura poi tendono ad aprirsi al centro. Ho risolto con dei distanziatori  a 3 fori.


In sè il lavoro non è complicato ma è giusto per ribadire il concetto che talvolta basta poco per donare una nuova luce ad un accessorio che ci ha u po’ stufato. Ho bestemmiato per fare le asole ma è piaciuto tantissimo a chi me l’aveva chiesto😀 e a voi piace?


4 thoughts on “Restyle!

  1. Ammazza se mi piace! Maga dei bijoux🙂 Anni fa c’era la Dottoressa Giò, tu sei la Dottoressa Bijoux :D:D:D Buon fine settimana! Cris

  2. cgrazie grazie troppo buone!
    mi sa che è il periodo dei restyle (ssss) perchè mi è arrivata da sistemare una collana adesso… poi ve la faccio vedere😉

Lascia un commento

