Vicenza fiera Abilmente 2010

Ciaoooooooooooooo!!!

Anche la fiera di Vicenza si è conclusa🙂

Non sono più riuscita a mettervi foto dei lavoretti nuovi ma so che siete comprensive e la pazienza di certo non vi manca!

(foto scattata con Desiree  durante un corso)

La fiera è durata 4-giorni-4 e devo dire che con le scarpe da ginnastica gira tutto decisamente meglio! Ho visto tantissima gente, molte visitatrici avevano il trolley al seguito, borse e sacchetti sempre più carichi eheh

Alcune lettrici del blog sono venute a trovarmi, come ad esempio Nadia del sito Adyfantasy, abbiamo anche scattato una foto insieme… me la mandiiiii??? *_*

Poi è venuta a trovarmi anche una ragazza (lo sapevo che dovevo scrivermi il nome!) che segue il blog ma non mi aveva mai contattata e mi ha mostrato il suo imparaticcio di chiacchierino, ringraziandomi per i tutorial. Troppo bello è come quando vedi un film e poi incontri i protagonisti di persona e dici “ma allora è tutto vero!”. Sono stata felicissima e queste dimostrazioni di affetto mi danno una grande carica.

Ma soprattutto le lettrici di Perline si sono fatte sentire, piene di buona volontà e commenti come sempre. Devo dire che siete tutte gentilissime e i vostri commenti ci aiutano e ci spronano a migliorare sempre di più!

E i corsi? Ma certo, i corsi! Chiara del blog unmondodimiyuki è già bravissima con il peyote basta dare un’occhiata al suo blog per rendersene conto, però non ha perso tempo e dopo la fiera ha fotografato e postato il risultato del corso di chain-mail  (grazie per la foto😉 )

Una cosa ho capito: quando c’è passione e gioia di fare si parla tutti la stessa lingua.

Ora per sorridere un po’…

Cose belle che mi sono state dette😀

non sembra che hai 34 anni ne dimostri 28!

– finalmente una cosa nuova! (una signora che ha  fatto il corso di chain -mail)

stasera faccio la foto al lavoro e la metto sul blog! (Chiara)

– vieni all’hobby show di Milano? allora ci vediamo lì!

– ti aspetto a casa oggi ho preso un giorno di ferie (Vito)

Un mega saluto a tutto il team di PiccoliHobby e poi a Grazia e Simona con le quali ho condiviso lo stand e le cene!

Nel frattempo tenetevi pronte per l’hobby show di Milano dal 26 al 28 Marzo mancano solo 2 settimane!!!


18 thoughts on “Vicenza fiera Abilmente 2010

  1. Uffa Susy che dire???? Che solamente a leggerti metti addosso la voglia di fare…
    Vedi mi sei mancata in questi giorni infatti ho fatto poco e niente.
    Marooooo devo fare gli scongiuri x esserci a Milano, lì seduta vicino a te….

  2. io stò cercando disperatamente di lasciare un commento…. ma quanto è difficile!!!!!!!!!!!!

  3. Insomma… ahhhh la terza volta è andata bene… quindi ritento…
    venerdì sono andata in fiera con il signor Notaio e passando vicino allo stand delle edizioni Ges ho notato una bella ragazza mora con occhiali .. e poi più tardi ho visto la sua gemella fuori che si fumava una sigarettina… eri tu???
    Perchè volevo dire qualcosa… niente di speciale.. qualcosa del tipo “salve, sono Tilly (ovvero Anna).. ho sempre ammirato i tuoi lavori e mi fa molto piacere conoscerti di persona”…. ma poi un pò la timidezza e molto la imbranataggine.. insomma mi sono detta.. stà tizia qui magari si fa due “…” così e viene scambiata pure per un altra persona….. insomma non ne ho fatto niente .. però se eri tu mi dispiace….

  4. Cara Susy ciao, innanzitutto complimentissimi per tutte le tue nuove creazioni ed iniziative, sei un vulcano!!!!
    Il mio nuovo sito è finalmente on-line, non tutto completo ancora ma ci sto lavorando:
    http://www.creazionicris.it
    Devo farti un ringraziamento particolare per il video tutorial su come fare le roselline di raso, è un’idea grandiosa!! Io faccio sempre tanta fatica a trovarle e quando le trovo sono pure costosette… devo assolutamente provarlo appena ho un attimo di tempo, poi ti farò sapere🙂 Grazie davvero.
    Ti abbraccio e continua sempre così alla grandissima, brava!!!!!
    Cris

  5. Wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!
    In questo periodo sei una trottola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un'”in bocca al lupo” per l’hobby show di Milano

  6. @Tilly – mia cara ero l’unica mora del nostro stand! Mi spiace che non ti sia fermata a dirmi ciao… ne sarei stata molto felice. Beh, casomai ci ritrovassimo nella stessa situazione fammi l’occhiolino, io capirò e verrò da te!😀

    @Cris – ma ciao! bellissimo il tuo nuovo sito, very professional! Io avevo il tuo stesso problema con le roselline e ora l’ho risolto ^_^

    @Mena – crepi il lupo! smack.

  7. io sottolinerei che vito è il sant’uomo che ti ama e ti sopporta da lungo tempo altrimenti la prossima volta potrebbe esserci la fila di uomini che prendono un giorno di ferie per aspettarti
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAh

    brava susy io ti aspetto ad ottobre all’hobby show a romaaaaaaaaaaa

  8. Carissima Susy, credo di aver scoperto l’acqua calda oggi sul tuo blog……che bello sarai all’hobby show. Se riesco a trascinarvi la mia mamma, passo allo stand a vedere i tuoi super-lavori.
    Ciao Irene e COMPLIMENTI

  9. @Francy – hai ragione su tutto amica mia… tranne la fila😀 ma giustamente hai usato il condizionale ahahahaha
    Non so se verrò a Roma ma spero tanto tanto di si!!!

    @Irene – dài vieni ti aspetto!!! ^_^

  10. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    comunque sottoscrivo tutto quello che ho scritto… e comincerò ad esercitarmi a fare l’occhiolino sin da ora…. !!
    comunque che sfiga.. è che dal vivo mi sento (sono?!?!) un pochino impedita…. 2 chiacchiere le avrei fatte volentieri anch’io!!!

  11. ti dico solo BENTORNATA e che sono contenta di sentirti bella pimpante e gasata!
    ciaoooo!

  12. Ciao! La ragazza senza nome sono io! E mi chiamo Elisabetta. Mi fa piacere di averti fatto piacere e spero di rivederti ancora per mostrarti i miei progressi. Ma ho contagiato mia sorella col chiacchierino e lei mi ha rubato le navette…

  13. ciao Elisabetta!!!
    scusami tantissimo ma io proprio no nrisucivo a ricordare il nome… Ma non mi avevi detto di avere un blog dedicato al ricamo! Bellissimo, lo aggiungo ai miei link😉
    Felice di averti ritrovata!!!

Lascia un commento

