Rientro alla base!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono tornata!!! ^___________^

Ma quanto mi è mancato il mio blog!!!!!!!!

Presa da una cieca crisi d’astinenza l’ho visitato domenica sera dal pc della signora del B&B in cui ho alloggiato, anzi ve lo segnalo subito: B&B Amalfi (<–clicca). E’ vicinissimo alla Fiera (ci andavo a piedi) e si mangia divinamente, vi ricorderò questo promemoria casomai dovessi tornare per la fiera di Ottobre.🙂

Detto questo… da dove comincio? Dall’inizio, ok!

Giovedi mattina (tardi) corso di chiacchierino presso il Laboratorio di Cristina. Naturalmente sono arrivata in ritardo, aveva ragione Fausta che mi diceva che non sarei arrivata in tempo… ma le mie chiacchierine sono state bravissime! Anche chi non aveva mai preso la navetta in mano in due ore ce l’ha fatta… a proposito… FATEVI SENTIRE, sisi dico a voi! Voglio vedere come e quanto state lavorando così ci organizziamo bene per la prossima volta. La mattinata è stata piacevolissima con tutte loro e ho quasi barattato un corso di chiacchierino con uno di tessitura a telaio con Zeba ma purtroppo il tempo tiranno non mi ha consentito di fare di più… ma per quanto mi riguarda ho solo rimandato😀 Natalia a momenti mi tirava le navette appresso però alla fine della lezione sorrideva ed era contenta… il successo passa per la sofferenza è proprio vero!!!! ahahahah E Cristina è venuta a salutarmi in fiera portandosi le navette appresso dichiarando orgogliosa di riuscire a fare 5 nodi di fila senza bloccare il filo: SONO SODDISFAZIONI! Vi adoro. *_*

Dopo il corso il chiacchierino mi sono precipitata (letteralmente) da Fausta che ha spostato la sua pausa pranzo per venire con me al Mc Donald. Abbiamo mangiato e parlato veloce, abbiamo chiamato la stordita al telefono (Francesca) e ci siamo fatte fare una bella foto da un signore gentilissimo in piazza Duomo TADAAAANNNNNNNNNN

Del nostro stand purtroppo ho solo una foto (e neanche tanto bella) fatta venerdi mattina presto, a fiera ancora chiusa e operai ancora in giro… fatevela bastare!

Venerdi il tempo era orribile e infatti c’è stata poca affluenza ma sabato e domenica i visitatori arrivavano a frotte, bellissimo!

Sabato mattina ho chiesto in prestito l’aspirapolvere all’espositore più carino nello stand di fronte al mio, ho dimenticato di chiedergli come si chiama ma se passi di quà GRAZIE!

La mia corsista più giovane ha circa 9 anni e ha battuto le altre in velocità realizzando il suo splendido bracciale chain-mail in soli 50 minuti… E poi ho conosciuto tante altre appassionate di bijoux e di perline, tante lettrici della rivista, ho cercato di imprimere nella mia mente i loro suggerimenti, la loro voglia di fare, la loro curiosità. E anche io ho imparato da loro, spero che vi siate divertite quel po’ che siamo state insieme e se vi va lasciatemi un salutino *_*

Domenica un paio di amici del forum di pirografia sono passati a trovarmi con famiglie annesse, è stato molto divertente e… non me ne voglia Marco, ma il caro Ray mi ha portato dei pasticcini buonissimi che per un po’ hanno distratto tutte noi ahahah

Sicuramente sto dimenticando tanti dettagli e tante cose… però lasciatemi salutare (per ultimi manon ultimi) gli amici/colleghi con cui ho condiviso questa fantastica (per me… chissà per loro ahahahah) esperienza: Marta, Gabriele, Marcella di www.piccolihobby.it e poi Loredana e Grazia di Bijouxmania… NOMINATI IN ORDINE SPARSO!!!

Ora fatemi prendere fiato e sicuramente prima della fier adi Vicenza vi psoto qualche lavoretto nuovo!😉


10 thoughts on “Rientro alla base!

  1. amoraaaaaa quanto mi sei mancata!!!
    CHE ESPERIENZA FANTASTICA, volevo esserci anche io..sigh, ma ce la farò prima o poi a venire a farti i dispetti mentre fai i corsi!!
    tu e Fausta che donne!!!
    bacii

  2. mi spiegate perchè io sarei la “stordita” mi sembra che la più normale del gruppetto sono proprio io … o sbagliooooooooooooo?

    brava susy peccato che ste cose facciano solo nel profondo nord e si che roma ti starebbe molto ma molto più vicina vabbè magari ti aspetto all’hobby show di ottobre a roma naturalmente

  3. Che bella esperienza, Susy!
    Sono eventi che arricchiscono dentro (ma che impoveriscono le tasche eheheh)
    Brava e bella, come sempre!
    Complimenti per i risultati ottenuti e per il piglio giusto con il quale hai affrontato il tutto!
    Lodi, lodi, lodi!🙂

  4. @Laura: anche tu mi sei mancata!!!!!!! Ci saremmo fatte un sacco di risate, credimi sulla parola.

    @Fausta: ma certo che la conosci, è Laura (saettina)!

    @Francesca: se tu sei la più normale io vincerò un Nobel!😛 Spero anche io di avere la possibilità di venire a Roma prossimamente… vedremo, tu credici e si avvera!

    @Paola, Anna: ma quanto siete care *_* mi spiace non aver potuto fare più foto, ma il vostro sorriso mi è arrivato lo stesso, grazie ragazze!

  5. Mi ero persa il tuo racconto…..anche se le perline non sono il mio forte……..avrei voluto tanto esserci!!!!!!!!!
    Bentornataaaaaaaaaaaaaaa

  6. che bello Susy, beata te che sei stata a zonzo e hai visto i nostri amici piromatti!!! Organizziamo una gita insieme la prossima volta? 🙂
    benritrovata!!

Lascia un commento

