Vado e torno!

…secondo voi ho la valigia pronta? Domanda retorica.

Bene io faccio gli ultimi acquisti, stasera preparo la mia valigia valigiosa perlinosa e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per Bergamoooooooooooo!!! Mi scoppierà il cuore, lo so.

Prometto che vi racconto tutto appena torno, o almeno appena sarà possibile🙂

Intanto, per chi vorrebbe esserci ma non c’è, per chi cerca una scusa per non esserci, per chi invece cerca solo la scusa buona per partire… di lato nella fascia laterale troverete un bannerone gigantesco… LO VEDETE? ^_^

Se ci cliccate su potrete scaricare un comodissimo pro-memoria (in .pdf) dei corsi che terremo con Loredana Ferrari e Simona Menta nello Stand di Perline durante le fiere più importanti di questa primavera: Creattiva di Bergamo (appunto!), Abilmente a Vicenza e Hobby Show a Milano.

Insomma… se non ci sarete dovrete trovare un’ottima scusa… io intanto continuo a sperare che prima o poi una cosa così bella si potrà fare anche a Bari… :°)

Ciaoooooooooooooooooooo


10 thoughts on “Vado e torno!

  1. ciao Susy,
    Buon Viaggio e buona perlinata!!!!!!

    P.S. per seguire i tuoi corsi tra “miyuki chain mail ecc.” è consigliabile fare prima un corso di giapponese?

  2. Buona vacanza, Susy!!! E per qualche attimo l’enorme distanza che separa la nostra amicizia chilometricamente sarà quasi del tutto annullata perchè tu sarai a Bergamo, io a Milano. ^_^ A presto!!!

  3. Ciao susy! Che bello che è stato ieri incontrarsi …a Milanoooo
    e mangiare dal Mc alla faccia di ……
    Susy quando tornerai x l’Hobby di Milano io ci saròòòòòòòòò
    Bacio

  4. Kyo!!!! ma perchè non sei venuto a trovarmi!!!
    La prossima non fartela scappare perchè ci sarà anche una sezione dedicata ai fumetti!!!! guarda bene!!!

    Ragazze grazie di cuore a tutte! Sono tornata, in qualche modo, non so come, sono sopravvissuta e appena posso vi racconto un po’ di cose🙂
    baci

  5. E’ che l’ho saputo all’ “ultimo minuto”, sia la tua salita a BG, sia la mia “gita” a MI… la prossima volta sarebbe carino riuscire a incastrare gli eventi! ^_^

Lascia un commento

