La bomboniera… e la sua confezione!

Io non vorrei annoiarvi però queste bomboniere a ombrellino o le si ama  o le si odia.

Ne ho realizzate delle varianti in rosa e giallo, eccole:

 

E poi ho cercato un modo carino per confezionarle, quindi cerca che ti ricerca, grazie al blog di Fabuluosly Artsy ho imparato a fare queste veloci confezioni:

 

 

 

Discutendo con le mie amiche Fausta e Francy è venuta fuori la storia della scatola trasparente – scatola opaca.  Secondo voi sarebbe meglio una scatola non trasparente? Ogni consiglio è sempre gradito!

Buon fine settimana!!!


18 thoughts on “La bomboniera… e la sua confezione!

  1. complimenti . molto originali . io metterei scatola trasparente . anche quando devo incartare i lavori che facio ,metto la carta trasparente. pecato nasconderli . ciao barbara

  2. Anche io ho un debole per la scatola trasparente perchè, come avete già fatto notare voi, in questo modo si mette in risalto ciò che contiene.

    Però tutte le idee sono buone quindi prossimamente se trovo una bella confezione che si possa fare in casa ve la posto ugualmente, può sempre servire no?🙂
    Buona settimana a tutte e grazie!

  3. ciao susy! era da tanto che non passavo e ho trovato un sacco di cose nuove sul tuo blog! complimenti, come sempre sei un modello da ammirare di creatività e fantasia!
    voto per scatola trasparente bianca opaca

  4. Ehm…voto per la trasparente… ma i confetti poi vanno fuori sulla scatola o all’interno? I che modo? Bacioni
    Monica

  5. i confetti si possono mettere dentro incartandoli nel cellophane a mo di bustina. oppure fuori legando il sacchetto in tulle al fiocco🙂

    ________________________________

  6. CARINISSIME QUESTE SCATOLE TRASPARENTI. dOVE LE HAI COMPRATE? HO FATTO LE BOMBONIERE PER LA CRESIMA DELLA MIA PICCOLA PRINCIPESSA è SONO D’ACCORDOCON TE PER IL TRASPARENTE. POTRESTI DIRMI DOVE TROVARLE? GRAZIE ROSA

  7. Ciao Rosa, le scatole le ho fatte io, ma se leggi il blog trovi il link dove ho preso l’idea. Se vuoi che le faccia io per te scrivimi una email🙂 grazie.

    ________________________________

Lascia un commento

