Video tutorial Roselline in raso

Non so voi, ma io ogni volta che cerco delle roselline in raso o in organza per fare delle applicazioni sulle bomboniere deve girare mezzo mondo virtuale e reale per trovare i colori e le dimensioni giuste.

Come risolve tutto questo una comune hobbysta? facendosele da sola!🙂

E una hobbysta che vuole bene alle altre hobbyste?

Fa il videotutorial per spiegare come si fa ^_^

Perdonatemi se l’audio è bruttissimo e non ho messo la musica di fondo ma ho lavorato un po’ in fretta …


22 thoughts on “Video tutorial Roselline in raso

  1. madonna susy quanto sei brava, quanto sei bella, quanto sei buona e che belle unghie che haiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    queste roselline sono proprio una figata ma dentro di me ho pensato: sono sicura che se le faccio io quando vado a tirare il capo più lungo mi rimane tutto in mano🙂
    voglio chiederti una cosa: ma le spiegazioni che dai quando realizzi il tutorial te le scrivi prima e le studi? hai un gobbo col cartellone davanti a te?
    ecco come puoi leggere stamattina mi sono svegliata di buon umore, ma purtroppo la giornata è lungaaaaaaaaaaaaa
    BRAVA SUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

  2. La Susy è …. la Susy che dire!
    Comunque io le roselline le trovo già fatte dalla mia merciaia. Però questo non vuole dire che proverò a farle, sicuro sicuro anzi stasera perchè lo sai che a me piace provare tutto! E poi sicuro che quelle della merciaia le resteranno sul gobbo!!!

  3. grazie ragazze… troppo buone come sempre!
    ahahah No francy non leggo sul gobbo ma non hai sentito le tr tr all’inizio😀
    Anche io le trovo in merceria le roselline ma, appunto, a volte non trovo i colori o le dimensioni giuste ed inoltre in alcune mercerie hanno prezzi alti secondo me… certo ci vuole pure il suo tempo per farle…

  4. UUUUUUUAAAAAAAAA Susy ma che bello sto video!!!
    proprio una cosa favolosa!!!!!
    già l’ha detto Francesca ma è proprio una figata ^_^
    ci devo provare assolutamente………..
    grasssiiiiieeeeeeeeeeeee

  5. ihihih le mie amiche creative… sempre pronte a raccogliere tutti gli spunti! BRAVEEEEEEEE
    susu all’opera che la primavera è vicina e dobbiamo far sbocciare tantissimi fioriiiiiiii
    ^_^

  6. Grazie!!! Spesso ho provato a fare delle roselline, ma non son mai riuscita a farle così bene e così velocemente!!!!!

  7. Ciao Susy,
    ho visto il tuo tutorial utilissimo e ho provato a fare subito una rosellina….sono una delizia.
    Pubblicherò la foto sul mio blog e metterò un link al tuo utile tutorial, passa a trovarmi.
    E’ vero si trovano fatte però se si usa un nastro per abbellire un vestitino per esempio, poi si possono fare le roselline con lo stesso nastro.
    Grazie grazie grazie,
    Debora

  8. Grazie mille, è un idea bellissima, ti ho conosciuta grazie la mia amica Debora del Post precedente.
    Hai fatto un bellissimo tutorial, molto chiaro ! Vado subito a provare ! Tanti complimenti per il tuo Blog e le creazioni !
    Un grande saluto, Davida

  9. ciao , ho provato a fare le roselline come spieghi tu ma non mi vengono bene…eppure le faccio nello stesso modo, quando tiro non vengono perfette e tendono ad aprirsi. hai qualche consiglio da darmi ? e si che sono una che di manualità ne ha tanta. Ti ringrazio

  10. Ciao Mariagrazia, con quale nastro stai lavorando? Può capitare che non riescano bene subito… se riesci a fare una foto (non sfocata possibilmente) mandamela via mail così posso aiutarti meglio! Saluti.🙂

Lascia un commento

